IESON - la community anticalvizie - Mi aiutate??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sciapo
Nuovo Membro

9 Messaggi

Ciao ragazzi,

mi sapreste dire qual è la differenza tra olio di cocco e latte di cocco e quale tra i due è migliore per i capelli?
Inoltre quale tipologia tipo semi di zucca dovrei acquistare?(intendo salati o non, crudi, ecc.)

Grazie a chi mi risponderà

Fenderman
Membro Senior

961 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2014 : 20:07:18 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono tante discussioni su questi alimenti...
da quello che ho letto..sia latte di cocco che olio possono andare bene,dipende dal tuo gusto,praticità..
Tra i semi di zucca quelli già decorticati sono più pratici e non contengono sale..
Torna all'inizio della Pagina

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 15:39:29 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, Sciapo, per i capelli è migliore il latte di cocco, in quanto contiene, polpa di cocco e acqua, che contengono gli acidi grassi utili per i capelli, nel forum alcuni fanno riferimento anche alle marhe che usano, se non dovessi trovare il latte, va bene anche la farina di cocco che è più facile da reperire(nel reparto pasticceria dei supermercati), sia di latte che di farina, ne devi assumere un cucchiaio al giorno, dei semi di zucca che devono essere non essiccati, nè tostati, nè salati invece una decina al giorno, ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata