IESON - la community anticalvizie - Fina in gel?per Dott. Gigli e interessati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Salve, vorrei chiedervi un consiglio.Sono stato dal dermatologo giorni fa.Ho usato minoxidil al 5% per 6 anni con alcune inferruzioni, inizialmete abbinato a Fina( sospesa dopo 8 mesi per sides)e successivamente abbinato a integratori vari, serenoa ecc.Da 4 mesi ho sospeso, vuoi per un progressivo anche se lento avanzamento del diradamento, vuoi per la seccatura di essere schiavo del minox.Ora in pratica il derma mi ha sconsigliato di ricominciare a usare minox e mi ha prescritto solo la serenoa e la possibilità di utilizzare la finasteride in gel che un farmacista Romano starebbe per mettere a punto come formulazione.vorrei chiedervi se:avete notizie riguardo la fina in gel(eventuali sides riscontrati, risultati ottenuti, valenza del prodotto).insomma qualsiasi testimonianza sul prodotto.Grazie mille a quanti lo faranno

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 12:57:03 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ecco qui leggiti questo studio http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19172031
...ce' sempre chi sta peggio di te!
Torna all'inizio della Pagina

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 14:14:44 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, in pratica dice che ha la stessa valenza?effetti collaterali?si trova in commercio o eventualmente chi potrebbe prepararla galenicamente?

basilio
Mentor

xx

Regione: Veneto

5163 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 15:24:35 Invia a basilio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a che precentuale ti ha prescritto finasteride?
C'è sempre neve a nord.

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 15:54:22 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Siamo rimasti che ci saremmo sentiti telefonicamente perchè voleva capire su questo suo amico farmacista fosse riuscito a trovare la giusta composizione.Ora io vi parlo da ignorante, non sapendo se esiste gia un prodotto industriale o se galenicamente è facile da preparare.Per questo sono qui a chiedervi info e delucidazioni.

paulwll81
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05 maggio 2014 : 17:51:17 Invia a paulwll81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://genhair.com/index.php?route=product/product&path=3&product_id=14

ma questa?

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 12:35:17 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paulwll81 non saprei.Mi interesse sapere il parere degli esperti o del Dottor Gigli

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:32:49 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stiamo tentando di allestire un gel devo aVERE RISPOSTE A BREVE VI AGGIORNERO'.SALUTI
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

paulwll81
Membro Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 18:12:14 Invia a paulwll81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma eventualmente il gel sarebbe alternativo o complementare alla fina orale?

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 19:33:22 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io vorrei sapere la medesima cosa!

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:20:25 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quelli che hanno usato la topica con il classico veicolante hanno riscontrato sides
Quindi non so quanto senso abbia

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 22:20:19 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi ha riscontrato sides? Li conosci? Sei sicuro di ciò che dici? Quante persone in percentuale hanno avuto sides accertati medicalmente usando finasteride topica?
Se sei in grado di rispondere bene altrimenti non vedo perchè fai certe affermazioni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 22:28:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complementare certamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 08:58:05 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno dottore , quindi orale + topica , raddoppierebbe l'efficacia ? Potrei sostituire finasteride gel con minoxidil che uso da 5 anni ? Quanto tempo bisognerebbe aspettare x la prima preparazione ?

mimmalex82
Membro Senior

vivere o niente

547 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 10:40:25 Invia a mimmalex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buongiorno dottore , quindi orale + topica , raddoppierebbe l'efficacia ? Potrei sostituire finasteride gel con minoxidil che uso da 5 anni ? Quanto tempo bisognerebbe aspettare x la prima preparazione ?

Mika
Membro Senior

vento nei capelli

776 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 11:46:04 Invia a Mika un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo non abbia un costo eccessivo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata