IESON - la community anticalvizie - sos pruito rossore e desquamazione (entrate xfavor
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sok91
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: napoli


33 Messaggi

Ciao ragazzi
Premetto che ho gia prenotato una visita ma devo aspetta 10 giorni..

Da circa 2 anni uso minoxdill uso locale 5% non mi ha mai causato irritazioni o altro..
Circa 35 giorni fa ho iniziato ad avere un pruito enorme rossore e desquamazione..
Ho sospeso il minoxdill pensando di far riposare la il cuoio ma dopo 35 giorni sto malissimo ho un pruito che non mi fa dormire la notte... ho provato shampii della farmacia ultra mega iper delicati ma tranne aver buttato 50 euro nessun effetto..

Raga non resisto 10 giorni aiutatemi..

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 11:58:12 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se c è il glicole è ovvio ti irrita, se nn c è il glicole sarà dermatite
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

sok91
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: napoli


33 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 12:02:58 Invia a sok91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grz.

Si l'ultimo minoxdill era con glicole.. ma dopo un mese di non utilizzo non dovrei star meglio? Cosa posso usare per star meglio?
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:25:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
impsacchi acqua borica 3% una volta al giorno per 6-7 gg
saliutii
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Edg 79
Nuovo Membro


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine


22 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:30:15 Invia a Edg 79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao sok91, sembra proprio che abbiamo problemi simili io e te...io non ho desquamazione ma dei brufoletti e prurito a momenti insopportabile. Ma forse io rispetto a te sono in una fase iniziale... e questo mi preoccupa...
Come te uso minox al 5% (con trascutol xò)da un anno e un paio di mesi e non avevo mai avuto alcun problema, tutto è iniziato di colpo. Se leggi la mia discussione di qualche giorno fa xò, sembra che pochi abbiamo consigli da darci....
Torna all'inizio della Pagina

Edg 79
Nuovo Membro


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: udine


22 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:31:58 Invia a Edg 79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ops...nemmeno finito di scrivere che il consiglio è arrivato
Torna all'inizio della Pagina

sok91
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: napoli


33 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 15:29:57 Invia a sok91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore la ringrazio gia oggi proverò. .
Buona giornata.. grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma


834 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 19:45:45 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aloe Vera Gel, biotina a 5 o 10 mg al giorno e perle di omega 3, vit b6 (il Benadon non è male) per un periodo ad alti dossaggi, e sopratutto attentissimo all'alimentazione. Niente latticcini di nessun tipo, insaccati di carne idem, cibi fritti idem, mangia molte verdure a foglie verdi facendo anche frullati e succhi, mangia inoltre molta frutta e legumi, pochi o quasi per niente farinacei e zuccheri raffinati. Non sono un dottore ma per esperienza personale ti consiglio di fare queste cose e penso che la situazione migliorera.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3384 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 19:48:50 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aldo20 ma non ha dermatite lui ha irritazione da glicole, non c entra l alimentazione
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

aldo20
Membro Senior

hamilton_2_alto

Città: roma


834 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:15:59 Invia a aldo20 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente il glicole in questo caso avra avuto il ruolo principale ma cmq non da irritazione a tutti ma a chi è di suo unpo predisposto alla dermatite con una cute molto delicata. Io davo solo dei consigli per superare questo momento (certo la prima cosa da fare e sospendere il glicole), ma anche per essere unpo al "riparo" diciamo per il futuro, per migliorare la situazione della cute ed anche della salute in generale.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata