IESON - la community anticalvizie - Migliore anti sides naurale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Sly1
Membro Senior

Sly

Regione: Campania

600 Messaggi

Salve a tutti, ho provato a fare un cerca sul forum ma mi da errore, in base alle vostre esperienze qual è il migliore anti sides dall'utilizzo di fina naturale in commercio? esiste solo il k max anti sides? Grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:17:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Sly, bentornato.

Io credo che l'anti-sides dipenda anche dai sides e se sono quelli sessuali anche qui va visto se si tratta più di erezioni o di desiderio perché le due cose non sono identiche.

Per le erezioni qui era stato individuato il mix alimentare aglio marinato (che non da i problemi dell'aglio) e lupini (in pratica arginina). A livello integratori si è parlato invece di Horny Goat Weed o epimedio.

Per il desiderio si tratta di far alzare il T libero e di solito a questo scopo si parla di tongkat ali (ma qui da noi non si trova facilmente) o di tribulus (che molti dicono inefficace). Anche l'ecklonia cava pare utile ed esiste un prodotto che la mischia a serenoa e di cui almeno un utente nel forum è soddisfatto (è anche uno dei pochi che l'ha provato), si tratta del Tradaprost:

http://www.tradaprost.com/

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 14:48:44 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'erezione, la cara vecchia arginina fa davvero il suo sporco lavoro!

Sly1
Membro Senior

Sly

600 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 15:33:20 Invia a Sly1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao marlin è sempre bello "leggerti"...in effetti mi riferivo ai sides che possono provocare accesso di adipe e in alcuni casi doloroso come la gine...il ritorno alla finasteride a ciclo avanzato mi riporta sempre a questo problema...e pensavo che l'assunzione con un antisides avrebbe limitato tali effetti...avevo pensato al k max antisides...mai provato e pertanto mi chiedevo se ce ne fossero diversi piu adatti a questo effetto collaterale...in rete avevo trovato anche questo http://shop.biiosystem.com/integratori-natural-body-building/stimolatori-ormonali/bioaromatase.html

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 16:37:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, mi pare ne avessimo parlato anche qui di quell'integratore e non mi pare male come idea e per quello che contiene (lo zigolo infestante comunque è il cyperus rotundus che dovrebbe avere effetto estrogenico, ma ovviamente un estrogeno più debole di quelli naturali può agire da antiestrogeno se ci sono eccessi).

Comunque complimenti perché sei uno dei pochi che dichiari i sides considerati più comuni dei farmaci anti-dht, che non sarebbero quelli sessuali...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Sly1
Membro Senior

Sly

600 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 17:02:06 Invia a Sly1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...per fortuna o purtroppo è l'unico effetto evidente che mi provoca fina e credimi che è altrettanto fastidioso...se dovessi scegliere tra k max anti sides e bioaramatase quale sarebbe piu adatto per il mio problema?

Lopez
Membro Attivo

219 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 17:12:51 Invia a Lopez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haga ha scritto:

Per l'erezione, la cara vecchia arginina fa davvero il suo sporco lavoro!

Potresti, per favore, citare la marca o direttamente link del sito col prodotto?

Grazie mille, sarebbe cosa graditissima a molti penso.

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 17:31:18 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
esiste qualcosa di più efficace ed economico del Kmax hairloss supplement Anti-sides?

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 17:34:08 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a me interessa risolvere il problema della ritenzione idrica e degli accumuli adiposi su pancia e cosce

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 19:53:00 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto ma nn capisco è la fine a darvi ritenzione idrica ..???

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:07:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hdmi ha scritto:
e degli accumuli adiposi su pancia e cosce

cioè?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:19:34 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

hdmi ha scritto:
e degli accumuli adiposi su pancia e cosce

cioè?

L'uso prolungato di fina può provocare ritenzione idrica nonché la formazione di cumuli adiposi.

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 20:55:06 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 21:00:33 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thommy ha scritto:

quindi sly1 come la combatti ? O Come si combatte ? Grazie sempre a tutti per i vs consigli e scambi di opinioni anche da chi magari non scrive tanto ma vi legge tanto !!!!!!!!

Per la ritenzione idrica e gli accessi di adipe la betulla può essere molto utile.

maiarrendersi
Nuovo Membro

otto

10 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 22:23:30 Invia a maiarrendersi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hdmi ha scritto:

Thommy ha scritto:

Per la ritenzione idrica e gli accessi di adipe la betulla può essere molto utile.

e per chi è allergico alla betulla ( come me -.- ) ? conoscete qualcos'altro?

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 22:55:42 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
maiarrendersi ha scritto:

hdmi ha scritto:

Thommy ha scritto:

e per chi è allergico alla betulla ( come me -.- ) ? conoscete qualcos'altro?

forse l'ananas....ma meglio chiedere a Marlin...

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 09:01:14 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ananas, betulla e quant'altro fanno appunto parte dell'Anti-sides che vorrebbe usare Sly. Devo dire che alcune donne usano questo integratore come dimagrante (sgonfiante) e quindi non per combattere i sides.

Ciao

MA - r l i n

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 11:09:35 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ananas, betulla e quant'altro fanno appunto parte dell'Anti-sides che vorrebbe usare Sly. Devo dire che alcune donne usano questo integratore come dimagrante (sgonfiante) e quindi non per combattere i sides.

Ciao

MA - r l i n

ciao Marin, cortesemente mi consiglieresti un integratore anti sede meno costoso del Kmax? I sides a cui mi riferisco sono la ritenzione idrica, il gonfiore e gli accumuli adiposi. grazie

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 11:10:11 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hdmi ha scritto:

Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

ciao Marin, cortesemente mi consiglieresti un integratore anti sede meno costoso del Kmax? I sides a cui mi riferisco sono la ritenzione idrica, il gonfiore e gli accumuli adiposi. grazie

Marlin*

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 11:26:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'integratore l'ho formulato io, ma non copiando da un altro integratore, non so quindi se ce n'è un altro in giro simile. Ultimamente ho sentito che funzionano quelle creme che si mettono sul pancia e fianchi per sciogliere i grassi, magari puoi provare con quelle.

Ciao

MA - r l i n

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 15:48:32 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Sly1

Salve a tutti, ho provato a fare un cerca sul forum ma mi da errore, in base alle vostre esperienze qual è il migliore anti sides dall'utilizzo di fina naturale in commercio? esiste solo il k max anti sides? Grazie

cosa ne pensi di questo?
http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=3415&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=RETENIX%E2%84%A2-60-Capsule

napoleone007
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 19:57:51 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una curiosità Marlin ma avrebbe senso prendere alla mattina 0,5 mg di finasteride e alla sera prendere Tradaprost oppure al contrario? grazie
napoleone007

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 23:06:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo sia la stessa cosa, possono anche essere presi uno dopo l'altro. Avrebbe senso solo per l'anti-sides e quindi basterebbe prendere solo l'ecklonia cava (a trovarla però...).

Ciao

MA - r l i n

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 11:26:40 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l'aumento del testosterone libero non è dannoso poi per i capelli, non si converte in dht?

kakaroth86
Mentor

2956 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 12:19:58 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh se si converte in estrogeni direi di no.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 13:19:27 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si marlin ma io voevo un'altra cosa nel senso che uno prende tutte e due le cose fina+
Tradaprost cè un risultato migliore? Ma scusa ma cosa è l'ecklonia cava?
napoleone007

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 14:20:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'aumento del T può trasformarsi in più DHT, ma se inibisco questa trasformazione con gli anti-DHT, potrei avere più estrogeni (dipende anche dal singolo "corredo enzimatico", o comunque dall'espressione e attività degli enzimi coinvolti che è una cosa individuale).

Comunque l'Ecklonia è un'alga orientale che non agisce aumentando il T, ma in qualche altra maniera, probabilmente aumentando NO e quindi dovrebbe essere più una pro-erezione che pro-libido (al contrario del tribulus, ma soprattutto del Tongkat Ali...).

Se prendi fina e serenoa (Tradaprost è a base di serenoa) non dovresti avere particolari vantaggi se non forse per il sebo se lo hai in eccesso. Ossia, porti fina ad avvicinarsi un po' a duta.

Ciao

MA - r l i n

napoleone007
Membro Attivo

308 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2014 : 21:54:01 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè non si trova questa sostanza marlin?
napoleone007

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 09:37:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare che si trovi in qualche alimentari orientale, ma sinceramente non li ho girati per cercarla.

A livello di integratori qui da noi è finita tra i famigerati "novel foods" come successe alla nipo, ma quelli di Tradaprost sono riusciti a mettere un alga della stessa famiglia che, per qualche motivo, non cadeva sotto questa categoria.

All'estero c'è un apposito integratore, il Seanol:

http://www.youtube.com/watch?v=huWfw-c32go

Ciao

MA - r l i n

Lollo77
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 10:01:30 Invia a Lollo77 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma non ho ben capito, il kmax anti-sides è indicato o no per la ritenzione idrica?
Grazie

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:32:36 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trovare l'Ecklonia è una caccia al tesoro. Ammesso che sia davvero un tesoro.. Io l'ho provata e non ho ravvisato un bel nulla. Come bere acqua. Leggi il forum di Immortal Hair e ti chiedi come potrai mai vivere senza Mah... Come elisir, per me, il cioccolato la batte 5-0

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 11:37:08 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lollo77 ha scritto:

Scusate ma non ho ben capito, il kmax anti-sides è indicato o no per la ritenzione idrica?
Grazie

Che c'entra la ritenzione idrica? Per quella devi assumere roba che favorisca la circolazione: centella asiatica, OPC (estratto semi d'uva), biancospino, cioccolata, melograno etc..

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 14:23:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì comunque nell'anti-sides di cui sopra c'è, con questa funzione, la bromelina dell'ananas, la betulla e anche il caffè verde, che peraltro assomiglia un poco al cacao a livello di attivi.

Ciao

MA - r l i n

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 20:01:46 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bè io ribadisco che il tradaprost è un ottimo integratore e fa benissimo il suo lavoro sia come anti-dht sia come pro-sex (erezione e libido), almeno su di me. tra l'altro è di questa opinione anche il mio andrologo che mi segue costantemente, lo trova un ottimo prodotto anche se preferisce il permixon perchè dice che è l'unico di cui si sappia con certezza la qualità della serenoa repens (anche se non ha ingredienti pro-sex). posso anche dire che le mie analisi sono perfette (valori ormonali e spermiogramma) considerando che oltre al tradaprost uso minoxidil con antiandrogeni (e riguardo questi ultimi si è espresso a favore sul 17alfa estradiolo e canrenoato di potassio nelle giuste percentuali).
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 11:27:29 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ti ringrazio per la crema consigliatami.
Ritornando quindi al discorso degli integratori anti sides, volevo chiederti un parere su questi integratori utili per eliminare la ritenzione idrica e i cumuli adiposi. Non saprei quale scegliere tra questi tre...
1. kmax antisides
2. http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=4120&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=VAPORIZE%E2%84%A2-120-Capsule
3. http://biovea.net/IT/product_detail.aspx?PID=3415&OS=202&deptid=3&cid=22537&cp=1&NAME=RETENIX%E2%84%A2-60-Capsule
Tu quale mi consigli?
grazie

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 12:27:58 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se l'ho detto qui sopra, ma l'antisides l'ho fatto io...

Degli altri due mi ispira di più il Retenix.

Ciao

MA - r l i n

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 12:46:24 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Non so se l'ho detto qui sopra, ma l'antisides l'ho fatto io...

Degli altri due mi ispira di più il Retenix.

Ciao

MA - r l i n

gentilissimo come sempre.
Ma non ho capito una cosa riguardo al Vaporize. Perché sul sito di Biovea scrivono che è pericoloso l'uso prolungato superiore alle 8 settimane?

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 13:50:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sarà qualcosa che ha questo limite, almeno ufficialmente (ad es. il Nac ha questo limite, ma qui non c'è); un motivo in più per prendere eventualmente l'altro.

Ciao

MA - r l i n

hdmi
Membro Attivo

157 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 15:19:07 Invia a hdmi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Ci sarà qualcosa che ha questo limite, almeno ufficialmente (ad es. il Nac ha questo limite, ma qui non c'è); un motivo in più per prendere eventualmente l'altro.

Ciao

MA - r l i n

ascolterò il tuo consiglio. Kmax mi sembra ottimo.
Tra l'altro leggevo cheun suo ingrediente, la bioperine, ha elevate proprietà antitumorali.

Marlin

31265 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 16:09:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più che altro è lì per l'assorbimento delle altre sostanze...la piperina una volta era sospettata di essere potenzialmente cancerogena (per il cancro alla bocca, ma con le cps non c'è problema...), comunque è considerata anche un anti-dht.

Ciao

MA - r l i n

ares11
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 10:09:58 Invia a ares11 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
salvatore81 ha scritto:

Ma l'aumento del testosterone libero non è dannoso poi per i capelli, non si converte in dht?

io sono ancora alla ricerca della risposta! Marlin tu l'hai spiegato ma non ho capito bene se aumentando il testosterone risulti essere dannoso per i capelli nonostante l'uso dei anti-dht.
Per me questo è un argomento importantissimo, abbiamo trovato un equilibrio con cocco e zucca e non vorrei perderlo utilizzando prodotti naturali che aumentano la libido e l'erezione

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata