IESON - la community anticalvizie - Minoxidil: è necessario massaggiare la cute?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Voi quando applicate il minox poi lo massaggiate sulla cute?

Io lo applico da 5 mesi, con scarsi risultati, ma non l'ho mai massaggiato poi. Anche perchè avendo tanti capelli mi verrà difficile..

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 23:33:11 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io mi trovo bene ad applicare il minox con un cotton fioc,più che altro perchè se non faccio così i capelli mi diventano più crespi di quelli che già sono ..dopo questa applicazione faccio un brevissimo massaggio. Posso chiederti come mai non applichi il minox il sabato e la domenica? Che io sappia il minox non va mai sospeso..
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2014 : 23:37:55 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scarsi risultati nel senso che non hai avuto ricrescita o hai peggiorato?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 07:50:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io massaggio, anche perchè non saprei come altro applicarlo. Comunque va usato tutti i giorni.
Attendi ancora un po' per i risultati; una curiosità: la cura chi te l'ha prescritta?
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 08:47:08 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va massaggiato9 certamente
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 15:38:26 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah quindi va massaggiato.. Ecco perché in 5 mesi ho avuto risultati abbastanza scarsi, tranne sulle tempie.. (Li lo massaggio...)
Scarsi risultati nel senso che nell'area in cui lo applico non ho avuto miglioramenti ma un continuo, più lento forse, diradamento. (Front)

Il minoxidil me l'ha prescritto il dermatologo ovviamente, il resto (a parte l'integratore tricobio) io.

Proverò a massaggiarlo.. Anche se avendo ancora i capelli abbastanza folti non so proprio come fare.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 16:34:32 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho il tuo stesso problema massaggiando mi impiastrico tutti i capelli e diventano orrendi inoltre un po di prodotto va a finire sulle dita io lo distribuisco un po con il beccuccio della pipetta dove posso, ma devo ricoprire tutta la parte superiore quindi 2 ml non mi bastano ne metto 2,5 ma sto pensando di passare a 3

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2014 : 17:21:42 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma fai una sola applicazione quindi..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2014 : 13:38:49 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo metto solo la sera

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata