IESON - la community anticalvizie - Spectral DNC-N
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Helmsley86
Nuovo Membro

8 Messaggi

Un saluto a tutti ragazzi, da oggi sono passato dal ROGAINE FOAM allo SPECTRAL DNC-N; ho notato che risulta un pò più "pasticciato" sui capelli rispetto al ROGAINE, ma la cosa che mi preoccupa molto è che massaggiandolo sulla cute mi rimangono tantissimi capelli sulle mani!!!
E' normale???
Inoltre posso fare solo una applicazione mattutina da 12 spruzzi o devo dividerla 6+6 mattina e sera?
Grazie a tutti

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 14:38:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ovvio che rispetto al foam,trovi il prodotto esteticamente ""scarso""..
Ovvio anche che massaggiandolo,per azione meccanica i capelli,si possono staccare.
Invece degli spruzzi,se hai una ""pipetta"",fai un'applicazione unica di 2 ml magari alla sera.
Se poi al mattino fai lo shampoo ancora meglio,in quanto sicuramente avrai i capelli non proprio puliti.

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

bladerunner
Membro Attivo

Città: Messina

257 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 01:39:59 Invia a bladerunner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Helmsley86

Un saluto a tutti ragazzi, da oggi sono passato dal ROGAINE FOAM allo SPECTRAL DNC-N; ho notato che risulta un pò più "pasticciato" sui capelli rispetto al ROGAINE, ma la cosa che mi preoccupa molto è che massaggiandolo sulla cute mi rimangono tantissimi capelli sulle mani!!!
E' normale???
Inoltre posso fare solo una applicazione mattutina da 12 spruzzi o devo dividerla 6+6 mattina e sera?
Grazie a tutti

Credo che il pasaggio dal minoxidil allo spectral DNC N possa causarti peggioramento. Non fate mai le cure fai da te, nello specifico, tramite la mia esperienza, posso dirti che il DNC N è una delle più grosse bufale anticalvizie. Un amico mio, circa due anni e mezzo fa, ha lasciato il minoxidil (lui era sensibile ai suoi effetti collaterali) per lo spectral dnc n (era appena uscito sul mercato) ebbene ha avuto un peggioramento devastante. Mi fermo qui perchè in merito a questi prodotti Spectral potrei dire cose davvero orrende.

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 02:39:05 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti 6 trovato male con tutti i loro prodotti?
barcollo ma non mollo...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata