IESON - la community anticalvizie - Finasteride a lungo termine, condannati al calo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Egli, se assunto per l'alopecia androgenetica diventa un farmaco vitalizio, in poche parole.
Quello che vorrei sapere è, preso appunto a lungo termine può aumentare un qualche tipo di effetto collaterale?
Ad esempio la libido, durante la terapia io l'ho avuta sempre alta (sono 9 mesi che l'assumo), ho sentito dire che nei primi mesi è normale avere alta libido, per l'aumento del testosterone, dopodichè a lungo andare "l'aumentato testosterone provoca diminuzione del rilascio delle gonadotropine ipofisarie (RF)" (non sono parole mie, chiedo conferma a voi di ciò), diminuendo il desiderio (logicamente, poco desiderio-scarse prestazioni).

1 Volevo sapere se queste parole sono giuste, praticamente si è condannati ad un calo di libido dovuto al farmaco, a lungo andare?

2 Mi viene difficile pensare che il farmaco sia innoquo, ci sono casi nella vostra esperienza in cui non ha mai indotto alcun tipo di side sulla sessualità, presa a lungo termine?

Chiedo qui siccome non ho una conoscenza vasta sul sistema ormonale/riproduttivo e via dicendo.

Gradita una risposta del dottore, magari corposa e non con un classico si/no ahahah
Grazie di tutto, mi sarà utile

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17971 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2014 : 21:41:17 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Assumo la fina dal 98,nessun calo della libido,nessun tipo di sides persistente..
Poi ovviamente tutti rispondiamo in modo diverso hai farmaci,c'e' chi e' piu' sensibile chi meno,chi ha gia' problemi latenti ecc ecc ecc

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 04:38:43 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente a me sembra improbabile/raro che i sides si presentino dopo parecchio tempo dall'inizio della cura.
L'andrologo mi ha detto che se non si sono presentati all'inizio dovrei stare a posto.
Sono al 9° mese ed è tutto ok.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 08:59:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no
certamente si
saluti eh eh
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2014 : 11:19:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No fina no party

fuster
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2014 : 01:14:11 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi quando non ci sono sides, è tutto invariato, magari aumentato.
Speriamo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata