IESON - la community anticalvizie - latte di cocco alpro :x marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

salve

ho comprato questo latte di cocco al pro (ho trovato solo questo)
mi interessa sapere se ritieni questo prodotto
valido per il nostro scopo

http://www.tesco.com/groceries/Product/Details/?id=282925010

NutritionTypical Values Typical values per 100 ml -
Energy 8 400 kJ / 2 000 kcal -
Fat 70 g -
Saturates 20 g -
Carbohydrate 2.7 g -
Sugars 90 g -
Fibre 0.0 g -
Protein 0.1 g -
Salt 6 g -
D 0.75 µg* -
B12 0.38 µg* -
Calcium 120 mg* -
Lactose nil -

grizie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31273 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2014 : 23:08:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ne deduco che ha il 70% di grassi, mi pare tanto, ma se è così va benone perché gli attivi sono questi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 09:31:45 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come sempre grazie !!!!!!

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

153 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 14:01:41 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l' Alpro è eccezionale ragazzi, io assumo latte di soia di quell'azienda (Provamel) ed è il migliore che abbia mai provato, ed anche quello con la percentuale più alta di soia.

Ma si trova in Italia?
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

Marlin

31273 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 14:15:07 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo trovo sia all'Esselunga che all'Ipercoop.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

153 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 14:31:13 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Io lo trovo sia all'Esselunga che all'Ipercoop.

Ciao

MA - r l i n

ottimo!
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 22:38:06 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra l altro all Esselunga da poco ho comprato i.semi di zucca che sono molto buoni e il latte di cocco suzi wan...

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 15:29:17 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'ho preso all'auchan
1lt 3,99

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 15:32:00 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nn smettero' mai di ringraziare marlin per avermi fatto scoprire
questo prodotto + zucca il quale mi ha dato un sacco di benefici

PRURITO SCOMPARSO
FORFORA SCOMPARSA
CADUTA PARI A ZERO

grazie !!!

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2014 : 22:25:06 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I 2 alimenti sono un portento...

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 00:23:50 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo proprio di si .......

lacluigi
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 08:41:51 Invia a lacluigi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, io da pochi giorni utilizzo 2 cucchiai di farina di cocco 7gr mattina e 7g sera + 1 cucchiaio 7g di semi di zucca decorticati mattina . Vanno bene questi quantitativi? Qualche accorgimento adottare per far veicolare al meglio i suddetti prodotti?

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 10:55:43 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lacluigi ha scritto:

Ciao, io da pochi giorni utilizzo 2 cucchiai di farina di cocco 7gr mattina e 7g sera + 1 cucchiaio 7g di semi di zucca decorticati mattina . Vanno bene questi quantitativi? Qualche accorgimento adottare per far veicolare al meglio i suddetti prodotti?

ti rispondo anche qui ,
si tranquillo vanno bene
ma anche solo la mattina va bene lo stesso
per i semi devi prenderne per un minimo di 10 ma se ne mangi di piu' male non fa

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 10:56:32 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riguardo la farina di cocco
la trovo molto piu' conveniente del latte
con la farina ci faccio quasi 1 mese

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 21:31:20 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusami kenso poichè siamo concittadini vorrei sapere dove compri i semi di zucca e il cocco (latte, olio o farina?)
grazie in anticipo se puoi in prvt mi dici anche i prezzi..

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 10:06:47 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao ale nessun problema

cocco e zucca li trovi all'auchan di giugliano

il cocco prendo la farina costa pochissimo circa 2 euro
i semi di zucca li trovi sfusi costano veramente niente prendo 500g
viene a fare non piu' di 1,50

una miseria

alessandromagno
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 13:57:53 Invia a alessandromagno un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farina di cocco la prendi nel reparto dei preparati per dolci?

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 14:20:33 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si esattamente nel reparto dolci vedi che lo scaffale
è in basso appena entri

Marlin

31273 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 22:05:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non va bene questo latte di cocco. Oggi sono andato all'Auchan e l'avevo preso, poi ho voluto leggere gli ingredienti attentamente, di latte di cocco ce n'è il 5,3%, troppo poco.

Water,Coconut Milk [5.3% (Coconut Cream, Water)] ,Rice (3.3%) ,Calcium (Tri-Calcium Phosphate) ,Stabilisers (Carrageenan, Guar Gum, Xanthan Gum) ,Sea Salt ,Vitamins (Vitamin B12, D2) ,Flavourings

Ciao

MA - r l i n

giuseppe1954
Membro Attivo

Regione: Veneto

256 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 14:30:53 Invia a giuseppe1954 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di kenso

salve

ho comprato questo latte di cocco al pro (ho trovato solo questo)
mi interessa sapere se ritieni questo prodotto
valido per il nostro scopo

http://www.tesco.com/groceries/Product/Details/?id=282925010

NutritionTypical Values Typical values per 100 ml -
Energy 8 400 kJ / 2 000 kcal -
Fat 70 g -
Saturates 20 g -
Carbohydrate 2.7 g -
Sugars 90 g -
Fibre 0.0 g -
Protein 0.1 g -
Salt 6 g -
D 0.75 µg* -
B12 0.38 µg* -
Calcium 120 mg* -
Lactose nil -

grizie

Per il prodotto segnalato c'è anche questa tabella (latte di cocco scarso?):

Ingredients

Water,Coconut Milk [5.3% (Coconut Cream, Water)] ,Rice (3.3%) ,Calcium (Tri-Calcium Phosphate) ,Stabilisers (Carrageenan, Guar Gum, Xanthan Gum) ,Sea Salt ,Vitamins (Vitamin B12, D2) ,Flavourings
Giuseppe

Marlin

31273 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 09:27:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' quella che ho linkato sopra: latte di cocco davvero al minimo (5.3%).

Ciao

MA - r l i n

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 09:31:17 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E il coconoil di Jonny potrebbe andare bene lo stesso? Auchan e Esselunga distano 50 km da dove sto e mi viene un gran male

Marlin

31273 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 09:33:08 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il coconoil è olio, non latte, ma va bene.

Ciao

MA - r l i n

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 09:45:15 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie, sempre un cucchiaio giusto?

Marlin

31273 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 10:05:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche meno, un cucchiaino basta e avanza.

Ciao

MA - r l i n

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 10:06:33 Invia a robben un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok perfect!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata