IESON - la community anticalvizie - Caduta indotta primi periodi..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

iphone
Nuovo Membro



25 Messaggi

Salve ragazzi!!
Ho iniziato a prendere finasteride (prodotto dalla farmacia di fiducia) da circa 45 giorni!! Noto nell'ultima settimana una caduta abbondante!! Può essere dovuta alla fina che inizia a fare il suo effetto!? È quindi normale una caduta indotta?? (seguita spero da una ricrescita nel periodo futuro) oppure non dovrebbe esserci!?
Grazie..

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania


1668 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 20:15:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi risulta che Fina dia caduta indotta.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor


Regione: Veneto


3245 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 21:02:25 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non risulta nemmeno a me
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 21:55:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non da caduta indotta
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

1981
Mentor



1167 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2014 : 22:02:42 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sara effluvio...
Torna all'inizio della Pagina

iphone
Nuovo Membro



25 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2014 : 00:17:40 Invia a iphone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte!!
Potrebbe allora essere che sempre da circa una trentina di giorni ho fatto rifare il minoxidil 5% con il trascurol al posto del glicole!?
Magari il trascurol su di me agisce meglio e questo mi causa una maggiore caduta??
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata