IESON - la community anticalvizie - farina di cocco e semi di zucca x marlin
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lacluigi
Nuovo Membro

10 Messaggi

Ciao, da pochi giorni utilizzo 2 cucchiai di farina di cocco 7g mattina e 7g sera + 1 cucchiaio 7g di semi di zucca decorticati mattina. Vanno bene questi quantitativi? Quale accorgimento adottare per far veicolare al meglio i suddetti prodotti?
Grazie per l'attenzione

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 10:53:34 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di lacluigi

Ciao, da pochi giorni utilizzo 2 cucchiai di farina di cocco 7g mattina e 7g sera + 1 cucchiaio 7g di semi di zucca decorticati mattina. Vanno bene questi quantitativi? Quale accorgimento adottare per far veicolare al meglio i suddetti prodotti?
Grazie per l'attenzione

assolutamente si
io per es nn sto a guardare molto alle grammature
per es marlin dice di prendere 2 cucchiai e 10 semi
io abbondo ma perchè mi piacciono
Torna all'inizio della Pagina

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 10:58:36 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altro consiglio che ti posso dare
la mattina prendi l'abitudine di farti tisane di thè verde

io faccio cosi'
cocco + zucca + thè verde
poi dopo faccio colazione

lacluigi
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 12:57:01 Invia a lacluigi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kenso ha scritto:

Messaggio di lacluigi

Grazie per l'attenzione

assolutamente si
io per es nn sto a guardare molto alle grammature
per es marlin dice di prendere 2 cucchiai e 10 semi
io abbondo ma perchè mi piacciono

...........solo 10 di semi di zucca al di!!!!!!!!!

kenso
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 17:26:15 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si bastano

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31265 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2014 : 23:09:12 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtà dico che bastano, ma quando li prendo abbondo (mentre il latte di cocco è di solito un solo cucchiaino, poi magari prendo altro cocco perché mi piace...).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata