IESON - la community anticalvizie - Integratori: aumento di peso/gonfiore?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andreact95
Mentor

jhgjg
Città: Catania

1668 Messaggi

Avevo sentito tempo fa che l'uso di integratori può portare ad un aumento di peso.

E in effetti io negli ultimi mesi credo di aver messo su qualche chiletto (2-3), però non mi sembra di aver cambiato le mie abitudini alimentari.
Può essere dovuto all'uso di integratori?
Quali sono le sostanze che più possono portare all'aumento di peso?

Ecco gli integratori che assumo:
x2 Tricobio
x2 Prostafactor
x2 Long Life Perfect hair
x1 The verde (long life)
x1 Omega 3 (Omegor Vitality)

Oltre a questi 2-3 chili mi sento anche decisamente più gonfio.. e sul viso, zona naso e fronte, ho sempre dei brufoletti (che in effetti hanno iniziato a fare la loro comparsa piu o meno nel periodo in cui ho iniziato ad assumere questi integratori)

Ditemi voi.. :)

Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

153 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 17:43:46 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra molto strano che possano far aumentare di peso... il tè verde addirittura aiuta a ridurlo.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 17:58:57 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sul The verde non ho dubbi che non sia questo.. ma gli altri?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 18:58:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Possono essere i grassi (soprattutto per i brufoli), perché tra omega 3, tricobio e prostfactors grassi ce ne sono, poi il gruppo B che è nel Perfect hair in alcuni può stimolare l'appetito...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 19:09:06 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa mi consigli di fare dunque?
Esiste un integratore "contro" i brufoli?

Le vitamine del gruppo B stimolano l'appetito? Interessante..
Comunque dubito che sia per questo, non credo di aver mangiato di piu ultimamente, però mi sento decisamente più gonfio.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 19:16:14 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.dermatologiacosmetologica.it/cure-per-acne/omega-3-per-combattere-i-brufoli

Escluderei quindi gli Omega 3 come causa per i brufoli..
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 22:14:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, ma qui nel nostro piccolo, c'era anche chi si lamentava perché prendendo gli omega-3 gli aumentava il sebo, oppure proprio i brufoli...

Come integrazione mi pare piuttosto "spinta", ma comunque senza troppi doppioni, forse davvero è l'azione degli anti-dht che ti ha aumentato gli estrogeni, magari prendi qualcosa per eliminare liquidi e adipe in eccesso come un termogenico (che non dia sui nervi, o il buon vecchio anti-sides).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 22:26:34 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se eliminassi l'Hair Formula? Secondo te è utile?

Magari al posto di questo avevo in mente di prendere la Biotina oppure l'MSM. (In passato sentivo parlar spesso pure dell'Astaxantina)

http://www.puritan.com/recommendations-5001/product-051464
http://www.puritan.com/msm-products-031/msm-1500-mg-011732
http://www.puritan.com/antioxidants-040/astaxanthin-4-mg-vegetarian-074375

Questi integratori hanno un rapporto qualità prezzo imbattibile secondo me, sono prodotti di qualità da quello che ho letto e costano davvero poco.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 22:31:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io in questo momento per i capelli prenderei piuttosto il ginseng, anche se sto prendendo MSM per la pelle e quindi potrei dirti di prendere questo.

Ciao

MA - r l i n

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 19 maggio 2014 : 22:44:28 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì ho visto che ne stavate parlando di recente, anche se non mi sono ben informato per ora
C'è una marca in particolare che mi consigli?
Ho trovato questi che non sembrano male:
http://www.puritan.com/puritans-pride-brand-0102/ginseng-complex-1000-mg-007642?scid=28721
http://www.puritan.com/puritans-pride-brand-0102/american-ginseng-extract-500-mg-005595?scid=28721

Uno è Ginseng cinese, l'altro è american..

OT: Che benefici ha l'MSM per la pelle? E per quanto riguarda i capelli hai notato qualche miglioramento?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 09:33:32 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'MSM lo prendo per la questione abbronzatura o meglio per preparare la pelle a rispondere agli insulti del sole, poi ha anche una funzione molto utile sulle articolazioni, mentre per i capelli si dice che li porti ad allungarsi a crescere di più se sono sani, ma probabilmente ne migliora la qualità (sempre di quelli sani, senza aga).

Più che il Ginseng servirebbero i ginsenosidi (in realtà solo il tipo Rb1), non mi pare che i prodotti in questione abbiano elevata titolazione di questi attivi. Comunque è meglio stare sul rosso coreano, anche se pure l'americano pare abbia questo attivo in alta concentrazione.

Al tutto però mancherebbe il bifidus che si trova facilmente in alcuni yogurt anche al supermercato, perché sono batteri simili a trasformare questo principio nell'attivo studiato come efficace per i capelli (ma prendi il tutto con beneficio di inventario, perché dall'Oriente arrivano studi non sempre affidabilissimi...di certo però il Ginseng è da sempre ritenuto almeno un tonico per avere capelli migliori...).

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata