IESON - la community anticalvizie - mancanza di proscar
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

antonio08
Membro Attivo

Regione: Campania

129 Messaggi

salve,

come molti assumo la finastedide come proscar/4 ma almeno in Campania pare che da un bel pò il farmaco nn arrivi, infatti nessuna farmacia lo ha..

lo posso tranquillamente sistutuire con un generico?

grazie

last beach
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

592 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 00:51:40 Invia a last beach un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo, la finsteride e' sempre quella...io personalmente mi trovo meglio col generico perche la pastiglia e' rotonda
...ce' sempre chi sta peggio di te!
Torna all'inizio della Pagina

antonio08
Membro Attivo

Regione: Campania

129 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 02:42:38 Invia a antonio08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggo che sei di Brescia e prendi il generico ma sai se il problema del proscar c'è ovunque?

grazie

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 11:09:44 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in tutta Italia, non capisco il perché...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 12:57:35 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però, notizia non da poco!
No fina no party

Mika
Membro Senior

vento nei capelli

776 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 16:44:47 Invia a Mika un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho avuto anche io questo problema, un mio amico farmacista mi ha detto che stanno rifacendo il bugiardino e per questo è stata sospesa la fornitura. Ma appena sarà pronto il nuovo bugiardino sarà nuovamente rifornito alle farmacie.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 19:55:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo vedo proprio un problemas
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

blef
Membro Attivo

M!

314 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 21:32:16 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo sia veramente per il bugiardino!

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 12:10:17 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche Avodart è mancate da un bel po' nelle farmacie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 16:10:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
blef ha scritto:

Scusa se fosse per altro non ci sarebbe nemmeno il generico,mamma mia ragazzi...............
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 16:10:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

blef ha scritto:

Scusa se fosse per altro non ci sarebbe nemmeno il generico,oltre ovviamente il Propecia mamma mia ragazzi...............
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 12:01:25 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho avuto lo stesso problema, mi hanno dato la finasteride sandoz 5 mg; va bene lo stesso?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 16:43:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 17:39:46 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
qualcuno sa se è tornato in commercio il proscar?

Thommy
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: REGGIO EMILIA

217 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 17:59:21 Invia a Thommy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sono andato in farmacia lunedi scorso è non era disponibile !!!
ma come dice il dottore non vedo il problema

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 13:20:24 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cosa sembra strana ma non si conosce la reale ragione perchè non si trovi più il Proscar della Merck in framacia? anche mio padre è dovuto passare al generico , lui comunque lo utilizza per la iperplasia prostatica benigna.
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

foxtròt
Membro Senior

514 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 13:50:31 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sarei comunque tornato a usare finastid una volta finito proscar, non so a voi ma a me proscar si spezza malissimo, ogni volta che taglio la prima metà una delle due parti si sbriciola in due quartini uno piccolo e l'altro grande.

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 10:06:15 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non credo sia un caso. Comunque sono due mesi che uso quella della sandoz e ho notato qualche peggioramento, forse sarà il cambio di stagione o non saprei cosa dire.

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 13:18:04 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Verdena, ho aperto una discussione su Finasteride Sandoz. Mi piacerebbe poter leggere lì un tuo parere visto che la usi.

verdena ha scritto:

io non credo sia un caso. Comunque sono due mesi che uso quella della sandoz e ho notato qualche peggioramento, forse sarà il cambio di stagione o non saprei cosa dire.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata