IESON - la community anticalvizie - Revivogen
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Probabilmente, anzi sicuramente, ci sono decine di discussioni su tale shampoo..apro la discussione in quanto ho avuto ultimamente la cute in testa un po' arrossata, per cui credete che il revivogen possa essermi utile o va utilizzato solo in caso di forte dermatite seborroica? me lo consigliereste come qualità del prodotto?

infine, da jonny è acquistabile?

grazie a chi risponderà

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 07:58:14 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Era meglio se postavi nell'apposita sezione
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 11:55:46 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho visto ora, sorry..che faccio, ne apro un'altra lì o si può spostare questa?

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 22:08:36 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non aprirne un'altra.
Non è molto delicato come shampoo e comunque per la DS non è di nessuna utilità.
Che io sappia Jonny lo vende.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 20 maggio 2014 : 23:54:52 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok Lucars, grazie per l'informazione..speravo potesse essere utile in quanto nell'ultimo periodo ho un pò di secchezza del cuoio capelluto, non so se è a causa del 20% di glicole nel corvinex o del periodo stressante avuto nell'ultimo mese..mi si crea un pò di pellicina che mi resta tra le dita quando applico il minoxidil..devo dire che finito il periodo, mi è un pò migliorata la situazione..sto applicando il locoidon che qualcosa pare faccia..come shampoo utilizzo biokap lavaggi frequenti

LucArs
Moderatore

Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio

3525 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2014 : 20:00:52 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quel tipo di problematica opterei per l'aloe gel, è ottimo come idratante.

Dex82
Membro Senior

513 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 11:15:37 Invia a Dex82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ho applicato LucArs un paio di volte da quando l'ho comprato la settimana scorsa, ma non ha sortito per ora grandi effetti..temo sia il glicole purtroppo

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata