IESON - la community anticalvizie - fastidio ...
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: roma


169 Messaggi

buonasera a tutti volevo chiedervi una consulenza per il mio leggero fastidio dopo l applicazione del minox . premesso che uso il minox galenico che mi ha prescritto il dott gigli senza glicole che mi ha fatto scoppiare la ds
dopo l applicazione del minox mi viene un prurito sopratutto ansi quasi solo sul vertex , ce da dire che applico 4 5 pipette per due motivi 1)pipetta รจ sottile 2? ho i capelli lunghi allore ne applico di piu' perche molto va nei capelli e non sulla cute.
secondo voi cosa puo' essere ? devo diminuire il dosaggio? grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 07:31:43 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile valutare a distanza bel caso mi contatti
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata