IESON - la community anticalvizie - Cura biologica capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Ho letto nel forum che:
-riguardo epilobium parviflorum ne hanno tratto benefici l'utente(pippo3212)
-riguardo l'olio di cocco come mascera (Mr. Kovacs)
-riguardo the verde semi di zucca (turtwig996)
....
Volevo chiedere un parere a chi assume questi prodotti naturali per la salute dei capelli, di seguito metto i prodotti che assumo:
-olio di cocco(maschera capelli)(1 volta ogni 2 giorni)
-the verde (una tazza ogni 2 giorni)
-infuso ortica(una tazza ogni 2 giorni)
-semi di zucca decorticati(30 semi ogni 2 giorni)
-minoxidil 3% galenico espumil(unica cosa non "naturale")(1giorno si 1 no)
poi vorrei iniziare ad assumere anche i semi di lino,sesamo bianco e l'infuso o tisana di echinacea,epilobium parviflorum, e menta.

Lo so che le dosi assunte sono poche ma volevo chiedere a chi assume ciò all'incirca le dosi(anche se è una cosa soggettiva).
Ho letto nel forum che riguardo epilobium parviflorum nel 2011 Marlin ne preparava un litro e la beveva durante la settimana , volevo sapere un parere sul dosaggio e benefici riscontrati nel tempo.
Spero in risposte grazie

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 00:41:50 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di cocco dovresti anche assumerlo, non usarlo solo come maschera per capelli.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

lacluigi
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 06:30:59 Invia a lacluigi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

L'olio di cocco dovresti anche assumerlo, non usarlo solo come maschera per capelli.

Ciao.... le capsule di the verde della long life si trovano solo on line??? grazie

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 08:55:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alla fine l'epilobio l'ho usato per 3-4 mesi, perché, come puoi capire, la procedura era laboriosa e comunque non ho visto in quei mesi risultati superiori alla norma, che è il mantenimento.

Gli utenti che hanno avuto benefici con le varie sostanze sono molti di più da quelli da te trovati...

Il the verde Long Life io l'ho sempre trovato in erboristerie, parafarmacia e farmacia...con questa marca non è vantaggioso comprare in rete perché la si trova facilmente ovunque e se non la si trova di solito ti procurano il prodotto rapidamente le farmacie.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 14:17:56 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Graziee delle risposte, marlin da quello che ho letto lo lasciavi in infusione anche tutta la notte l'infuso di epilobio quindi non una procedura semplice,volevo porre due domande:

-Secondo la conoscenza aquisita in anni di forum e ricerche quale è la classifica dei 3 alimenti naturali ritenuti più positivi alla cura dei capelli?

-Uso con grande successo l'olio di ricino della erboristeria magentina per la cura delle sopracciglia, ma è indicato anche per i capelli,qualcuno ne fa o ne ha fatto uso per la cura dei capelli?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 18:40:29 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia capitato appunto che lo lasciassi in infusione per una notte intera, l'epilobio, ma di solito, ma non era la regola.

I tre elementi sono: grassi saturi di serenoa/cocco, semi di zucca e i lignani dei semi di lino e sesamo.

L'olio di ricino era nella vecchia formula del Reglandin, ma l'ho tolto per renderla meno untuosa, non posso dire che sia stato decisivo sui capelli.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 18:24:46 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho aggiunto ed iniziato ad assumere i semi di lino questi=(http://www.lafinestrasulcielo.it/italiano/product/1SEMILI) e sesamo questi=(http://www.terrabio.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=1223&Itemid=625&lang=it ) Alternandoli, un cucchiaino al giorno macinandoli, gli assumo con un bicchiere di soia bio questa ( http://www.probios.it/product-detail/it/613 ) Ma ciò che mi chiedo questa soia ha come ingredienti : acqua, *soia 8%, *biologico !

-Come fa a contenere solo acqua e 8% di soia e "biologico"?

-Secondo voi in alternativa al latte normale(intero,scremato) è meglio e più salutare il latte di soia,avena,mandorle,o riso ?

-Per chi non può bere il latte normale(intero,scremato) questi tipi di latte vegetali possono dare problemi?

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 18:41:11 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nulla di strano è una emulsione di soia biologica da 8 parti su 100. Tutti i i tipi di latte vegetale sono fatti più o meno così (avena, riso, ecc..)
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 15:02:38 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando

(http://www.terracimbra.it/p/161/c/75_78/PRODOTTI-BIO/TISANE-BIO-VALVERBE/TE-VERDE-E-MENTA.html)

Ho trovato in un negozio bio questo infuso di Foglie di the verde 65%, menta dolce 35%(Menta spicata L) questi due ingredienti in un infuso sembrano una buona cosa, il the verde per le sue note qualità benefiche e soprattutto la menta che non è la menta Piperita che spesso si trova in molte tisane/infusi ma questa è la menta Spicata L. che è quella menzionata nello studio svolto (http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1061) .

Assumere "due tazze" a settimana di questo infuso potrebbe essere una buona aggiunta(se pure lieve) agli altri alimenti naturali che si assumono?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata