IESON - la community anticalvizie - Proteine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Tralasciando integratori, qualcuno. Mi può consigliare un modo per aumentare le proteine nella dieta? Non perché devo fare il bodybuilder ma perché la mia alimentazione né è carente. Mi piacerebbe però un metodo che non faccia aumentare troppo i grassi.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31279 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 19:00:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non vai con l'alimentazione, ci sono quei bei barattoloni di alcuni kg di proteine estratte dal siero del latte o dalla soia, le trovi anche al Decathlon...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

maurizione
Membro Senior

855 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 22:32:48 Invia a maurizione un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Petto di pollo o di tacchino...
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata