IESON - la community anticalvizie - dolore capezzoli , finasteride???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Emanueleee
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: como

33 Messaggi

buongiorno a tutti , da circa 4 giorni ho un dolore leggero attorno ai capezzoli, ma costante .
Lunedi sera subito dopo l' assunzione del propecia , dopo qualche minuto ho iniziato ad avere un formicolio ai capezzoli .
siccome ho letto bene il bugiardino e mi sono informato molto in giro , non vorrei trovarmi un giorno ad affrontare una situazione di ginecomastia .

sono molto magro (55kg) ho un petto un pochino pronunciato per via della palestra ( abbandonata da oramai un paio di anni ) .

il dolore e leggerino ( come se qualcuno mi stringesse leggermente i capezzoli costantemente ), ora varia anche un po' intorno alla zona del petto .

sono abbastanza preoccupato , non vorrei spendere altri soldi tra nuove visite / radiografie
la cosa che mi sembra più assurda che l'assumo da poco più di un mese . avrò preso 33 pastiglie massimo .
è possibile avere già dei problemi in così poco tempo??? senza anche non aver nessun tipo di beneficio ??.

lo sò che probabile la finasteride non centra nulla , però per ora ho questo tipo di dolore quà che non ho mai avuto in tutta la mia vita .

i capezzoli si presentano normali : no gonfiore , nessuna secchezza ,se tasto coin la mano attorno alla zona e anche premendo i capezzoli non ho nessun tipo di dolore .

volevo solo sapere come si presentava una possibile ginecomastia , i problemi ecc prima della fase del "seno "
ovvio che uno non si sveglia da oggi al domani con una mammella femminile .

per gli altri effetti negativi non ho riscontrato nessun tipo di problema , probabile che questi dolori non centrano niente con la medicina , ma ho comunque paura di dover affrontare l'abbandono della cura per un problema come questo .

emanuele

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 15:07:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si faccia visitare impossibile fare valutazioni a distanzxa, nela peggiore dele iptesi va fatta un ecografia mammaria
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 14:36:47 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In genere la ginecomastia si presenta con un dolore ai capezzoli, in piu´ se tasti la zona attorno ai capezzoli si dovrebbe sentire tipo una pallina dura....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 15:49:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non necessariamente si apprezzano niduli alla palpazione
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Emanueleee
Nuovo Membro

Regione: Lombardia
Città: como

33 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2014 : 16:23:03 Invia a Emanueleee un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dolore è passato dopo qualche giorno , continuo la cura .
saluti
emanuele

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata