IESON - la community anticalvizie - per Dott. Gigli (ma anche users esperti)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Sono al quarto mese di propecia 0,5 (no 1 causa sides). I sides ora sono praticamente inenesistenti, ma la caduta non mi sembra migliorata. Presto per dirlo? Troppo poco tempo? E inoltre, l effluvio primaverile può aver un po' falsato la mia impressione?

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 20:57:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancora un po' prestino direi per vedere risultati, ma il minoxidil non lo usi?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 21:24:56 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Primi benefici a 6 mesi e comunwue i benefici non di misurano dalla caduta macroscopica dei capelli
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

M23C90
Nuovo Membro

33 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 12:54:07 Invia a M23C90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil non lo uso.
ok attenderó I 6/8 mesi per fare valutazione migliore
Non ho peró capito perchè I benefici non si misurano anche in base la caduta, visto che uuno dei benefici dovrebbe essere proprio quello di fermarla, la caduta.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 13:45:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la caduta non e' un elenmto che misura la gravita' di un aga , e' solo lka riduzione dei diametri e3 la miniaturizzazionew il parametro da valutare
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata