IESON - la community anticalvizie - LATANOPROST nuovo studio spagnolo; prezzo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robbi76_
Membro Attivo

Regione: Piemonte

468 Messaggi

Ragazzi, non so se avete già visto questo studio spagnolo che apre nuove frontiere all'utilizzo del Latanoprost, anche in associazione al minoxidil; lo allego al messaggio.
Inoltre il mio farmacista mi ha riferito che il prezzo si è abbassato decisamente, arrivando una lozione di questa percentuale a costare sui 30 Euro. Infatti il problema grande del Latanoprost era il non poterlo utilizzare a percentuali maggiori causa prezzo elevato.

Qualcuno che si offra per tradurre dallo spagnolo ed al via le considerazioni!!!!!!

come si fa ad allegare il file? mi da sempre questo errore: 500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2014 : 23:00:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Puoi mettere il link, altrimenti apri il tuo post come per modificarlo e sotto la cornice del post trovi "allega file".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 02:21:16 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bene, io l'ho usato per un pò di tempo a dosi bassissime senza risultati.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 08:48:31 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
" il mio farmacista mi ha riferito che il prezzo si è abbassato decisamente, arrivando una lozione di questa percentuale a costare sui 30 Euro."

Quale percentuale :D ?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 09:41:23 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

" il mio farmacista mi ha riferito che il prezzo si è abbassato decisamente, arrivando una lozione di questa percentuale a costare sui 30 Euro."

Quale percentuale :D ?

up
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 19:37:49 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
niente, ho fatto come dici tu Marlin ma mi dà sempre l'errore di prima. Non è un link ma è uno studio spagnolo che mi ha dato il Farmacista e che io ho scannerizzato composto da 5 pagine. se mi dai una E-mail potrei mandarlo a te e poi lo pubblichi tu.

comunque la percentuale di Latanoprost usata in questo studio è lo 0,005% con e senza Minoxidil

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2014 : 21:42:53 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E questo sarebbe il prezzo ribassato...

bhobho
Membro Senior

Regione: Campania
Città: napoli

812 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 01:57:42 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
60€ per una 0,01. Mi sembra un cali consistente, no?
7

hey86
Membro Senior

862 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 09:21:55 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
raga scusate....ma allo 0,01 o allo 0,1 ??? perche se parliamo del primo ci sono tante farmacie che a quella percentuale lo fanno da un bel po (in associazione con il minox 2%) a 38 euro per 60 ML di prodotto...quindi nn mi sembra sia sceso!

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2014 : 22:00:39 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuno che mi da una mail per poter mandare questo studio?

nonlosoaaa
Membro Senior

pollo

696 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 10:10:33 Invia a nonlosoaaa un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se clicchi sul nome utente poi si apre una finestra e c'è l'opzione invia mail

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 14:57:44 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok, ma non si possono inviare allegati. adesso ho inviato via mail lo studio ad un ragazzo che mi ha chiesto lo studio... spero lui riesca a pubblicarlo per tutti!
Marlin mandami in privato la tua mail che lo giro a te e magari se puoi lo pubblichi!

dav_87
Membro Attivo

Città: Napoli

182 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 15:58:18 Invia a dav_87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Conosco abbastanza bene lo spagnolo...se lo pubblicate, lo traduco ;)

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 19:17:46 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi ha passato lo studio ma non riesco a caricarlo, stesso errore.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 22:01:37 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aprite il vostro post come per modificarlo e sotto la finestra per il testo, in basso sinistra c'è la funzione "Allega file".

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2014 : 14:08:15 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Aprite il vostro post come per modificarlo e sotto la finestra per il testo, in basso sinistra c'è la funzione "Allega file".

Ciao

MA - r l i n

Ma Marlin, avrò già provato 50 volte a fare come mi dici tu ma non lo carica ed anche l'altro ragazzo a cui l ho mandato via mail dice lo stesso. perchè non provi a farlo tu??? io te lo mando volentieri via mail...

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 07:28:15 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi scrivere almeno il titolo? Non trovo nessuno studio recente sul latanoprost in pubmed tantomeno spagnolo

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 10:09:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok, se mi mandi una mail con la messaggeria poi ti rispondo e me lo invii e provo a caricarlo (possibile comunque che la funzione non funzioni...)

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 23:50:54 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhobho ha scritto:

60€ per una 0,01. Mi sembra un cali consistente, no?

ma mi pare che fu provata a queste percentuali ma senza significativi risultati,infatti si parlava di avvicinarsi a percentuali intorno allo 0,1 ma attualmente staremmo sui 600 euro..

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2014 : 08:53:44 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non erro il Dr. Gigli ancora 2 annetti fa mi disse che per avere un MINIMO di efficacia il Latanoprost andava utilizzato a non meno dello 0,04% .
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

bhobho
Membro Senior

812 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2014 : 12:22:04 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si hai ragione bridge, ricordavo che i test fatti qui sul forum erano fatti con lo 0,001.Invece probabilmente furono fatti con lo 0,01.
7

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 00:24:04 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vabbè ma alla fine questo studio?!

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 22:33:05 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non si riesce a caricare sul sito e gli amministratori non intervengono.

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 22:37:01 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"Gli amministratori" aspettano che tu lo invii alla mia mail...(ti ho risposto ieri, ti è arrivata la mia risposta, spero...).

Ciao

MA - r l i n

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 22:39:49 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no Marlin, non mi è arrivato nessun messaggio con la tua mail

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 22:40:19 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ho problemi a darti la mia... scrivimi lì.
sergio123456789@libero.it

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 23:11:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho semplicemente risposto alla tua mail...dicendo di inviarmi lo studio con allegato alla risposta.

Adesso ti scrivo di nuovo...

Ciao

MA - r l i n

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 23:41:20 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusami marlin!
ho visto adesso il tuo messaggio su una mia mail che non uso da tempo...
probabilmente a ieson mi ero iscritto con quella e lì mi hai spedito il messaggio!
scusami, comunque ti ho risposto... ti ho inviato lo studio.... speriamo tu riesca a renderlo pubblico!

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 03:58:23 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mamma mia ragazzi... non è per fare il saccente ma hanno inventato dropbox, google drive o se non avete gmail prendete un locker a caso tipo mediafire o 2shared e lo caricate li, davvero vi state perdendo in un bicchiere d'acqua per una cosa cosi

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 12:14:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque, non c'è bisogno di allegarlo, perché è questo:

http://www.masdermatologia.com/PDF/0143.pdf

Non mi pare uno studio, ma un articolo che riepiloga quello che sappiamo sul Latanprost...

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 14:26:10 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma quindi il prezzo attuale sarebbe???

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 16:00:15 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una lozione così composta sui 30 euro

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 22:59:25 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
robbi76_ ha scritto:

una lozione così composta sui 30 euro

a ecco quindi allo 0,1 non si scappa da quei 600 euro

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 16:47:14 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma alla fine chi bazzica un po di spagnolo potrebbe dire cosa c'è scritto in quell'articolo? comunque se notano miglioramenti associando il latanoprost al minoxidil anche a basse percentuali.....

robbi76_
Membro Attivo

468 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 22:03:10 Invia a robbi76_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
invece associarlo alla trenitoina per un eventuale maggior assorbimento cutaneo?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata