IESON - la community anticalvizie - Finasteride, aumento di libido NON temporaneo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Salve, con Finasteride si sa si può avere un aumento di libido temporaneo siccome il testosterone viene incrementato del 10% dopodichè dicono che col tempo questo testosterone, che è in eccesso, viene mutato in estrogeni avvertendo cali di libido.

E' possibile che il testosterone aumentato non si tramuti mai in estrogeni mantenendo così gli aumenti di libido? Se no, come si spiegano i casi senza sides di libido?

Attendo una risposta del dottore.
Grazie!

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 18:07:06 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si e' possibile
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2014 : 18:09:21 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbe essere così solitamente, no?
Torna all'inizio della Pagina

furio
Membro Senior


Regione: Lazio


672 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2014 : 15:13:46 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi chiedevo la stessa cosa.Specialmente a dosaggi piu' bassi.Parlo di 0,25 e 0,33 (che sto assumendo io) .A volte ho come la sensazione di avere una libido leggermente piu' alta.Sono già a piu' di 8 mesi.Di questi tempi,anni fà ad 1 mg, già stavo in fase calante.Speriamo continui cosi.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata