IESON - la community anticalvizie - Risultati con Promox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3928 Messaggi

Ho trovato questa testimonianza di un utente.
http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-122126-page-0-category-3-order-last_answer.html

zagor

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 17:41:24 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dove posso ordinarlo?
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 23:03:32 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
www.hairgrowthmd.com
zagor

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 26 maggio 2014 : 23:39:08 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sà tanto di fake
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 27 maggio 2014 : 00:06:43 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si è parlato tante volte della fina topica, non mi pare avesse dato grandi risultati, magari in quel caso particolare però l'ha fatto. Non tutti rispondiamo allo stesso modo, tuttavia anche se fosse vero, magari funziona su 1-2 persone su 50

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2014 : 19:24:31 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su anagen l'arrivo è sicuro?

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 17:21:21 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate, per ordinare Promox, è meglio hairgrowth o anagen?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 17:41:11 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti arriva da nessuno dei due :D
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Gullit70
Membro Attivo

W il K-max

359 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 18:41:01 Invia a Gullit70 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Addirittura?

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 02:20:26 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eppure deve esserci un modo...

klement
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 20:50:05 Invia a klement un Messaggio Privato Rispondi Quotando
freestyler_ ha scritto:

Non ti arriva da nessuno dei due :D

Non è vero, a me il Promox è arrivato all'inizio di giugno dopo 2 settimane circa dall'ordine su Anagen.

Sono 3 anni che uso il Promox e ho sempre ordinato su Anagen. Ho avuto un problema solo lo scorso anno quando ci sono stati dei ritardi con 1 ordine e la merce è arrivata dopo 2 mesi.

Per il resto tutto ok, è sempre arrivato tutto in 2 massimo 3 settimane.

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 22:52:45 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Incredibile ricrescita
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=111592&enterthread=y
zagor

Assenzio
Nuovo Membro

14 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 11:09:04 Invia a Assenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi Anagen prende ordini e garantisce spedizioni ancora?

perchè avevo letto questo articolo di sospensione delle vendite:

http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/indagine-aifa-nas-porta-decisione-antitrust-di-sospensione-vendite-line-di-farmaci-1

Mentre da Hairgrowthmd il modulo degli ordini è sbiancato:

http://www.growback.com/category_s/1824.htm

Grazie

Gigetto75
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 19:49:20 Invia a Gigetto75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho caricato la postepay ero convinto di comprare Promox , poi ho letto sul forum i vari problemi di consegna del prodotto!
Da anagen ariivano i prodotti o è una truffa?

Gigetto75
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 19:51:32 Invia a Gigetto75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho caricato la postepay ero convinto di comprare Promox , poi ho letto sul forum i vari problemi di consegna del prodotto!
Da anagen ariivano i prodotti o è una truffa?

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 17 luglio 2014 : 20:30:00 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Diciamo che ci sono buone possibilità che non ti arrivi
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Gigetto75
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2014 : 11:35:40 Invia a Gigetto75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno conosce un metodo sicuro per far arrivare Promox, ecc?????

Gigetto75
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 17:12:24 Invia a Gigetto75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma se facessi arrivare Promox, facciamo un esempio in Spagna, da qualche amico, che poi mi rispedisce il pacco in Italia! Sarebbe una via possibile ?
Qualcuno ha provato o è a conoscienza di qualcuno che l ha fatto??

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2014 : 22:32:37 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A quanto pare ci sono problemi con i topici di klein.Sul suo sito sono spariti,credo che abbia fatto la fine del DR.Lee...Seguestro e chiusura definitiva.
zagor

domino
Membro Attivo

Regione: Veneto

247 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2014 : 15:32:20 Invia a domino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
apposto!

Dandy Dave
Nuovo Membro

19 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 04:53:48 Invia a Dandy Dave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

A quanto pare ci sono problemi con i topici di klein.Sul suo sito sono spariti,credo che abbia fatto la fine del DR.Lee...Seguestro e chiusura definitiva.

Ma è morto o è un criminale?

andrea tucci
Mentor

3928 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2014 : 11:26:17 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Deceduto purtroppo
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata