da un mese circa sono passato da minox galenico ( troppi problemi!!! ) a rogaine 2%..
durante le applicazioni di galenico mi rimanevano in mano una 30ina di capelli morti.. dopo 2 settiman di uso di 2% nelle mani non mi rimaneva nessun capello ( al max 5)
In questa settimana.. dopo un mese.. conto una ventina di capelli morti nelle mani durante l'applicazione quotidiana di minox..
può essere caduta indotta o il 2% è troppo poco? oppure.. non essendo regolare nell'assumere la fina.. può dipendere anche da quello..
La fina non da caduta indotta in ogni caso (stando a quanto dicono i Dottori) quindi la escluderei totalmente da quelle che possono essere le cause della cosa. Ad ogni modo è difficile a prescindere risponderti così su due piedi.
+--- Terapia Attuale ---+
* Prostafactors (tutti i giorni dal 2011) * Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (6 gg la settimana dal 2011) * Dermaroller (1,5 mm una volta a settimana da marzo 2018)
cmq questo galenico non me la conta giusta . io ho usato il minoximen 5% e non perdevo piu' capelli al max tra i 5 e 10 contati ho smesso perche' mi creava problemi il glicole . da sei mesi che uso il galenico ne perdo molti di piu' ..... chissa' se è il glicole........