IESON - la community anticalvizie - caduta indotta o cura sbagliata o..?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bugmenot
Membro Junior

64 Messaggi

Ciao!

da un mese circa sono passato da minox galenico ( troppi problemi!!! ) a rogaine 2%..

durante le applicazioni di galenico mi rimanevano in mano una 30ina di capelli morti..
dopo 2 settiman di uso di 2% nelle mani non mi rimaneva nessun capello ( al max 5)

In questa settimana.. dopo un mese.. conto una ventina di capelli morti nelle mani durante l'applicazione quotidiana di minox..

può essere caduta indotta o il 2% è troppo poco? oppure.. non essendo regolare nell'assumere la fina.. può dipendere anche da quello..

-----

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 12:19:46 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina non da caduta indotta in ogni caso (stando a quanto dicono i Dottori) quindi la escluderei totalmente da quelle che possono essere le cause della cosa.
Ad ogni modo è difficile a prescindere risponderti così su due piedi.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

pescatore
Membro Attivo

William Hurt

145 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 20:06:36 Invia a pescatore un Messaggio Privato Rispondi Quotando
indotta.passera' tranquillo.continua

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2014 : 22:30:17 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq questo galenico non me la conta giusta . io ho usato il minoximen 5% e non perdevo piu' capelli al max tra i 5 e 10 contati ho smesso perche' mi creava problemi il glicole . da sei mesi che uso il galenico ne perdo molti di piu' ..... chissa' se è il glicole........

bugmenot
Membro Junior

64 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 16:06:59 Invia a bugmenot un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche io penso sia caduta indotta...
-----

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata