IESON - la community anticalvizie - consiglio shampoo antiforfora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

klopp
Membro Attivo

379 Messaggi

Salve,

qualcuno ha da consigliarmi uno shampoo antiforfora dal prezzo umano?

Tempo fa provai il restivoil, funzionò ma costa troppo... ultimamente ne ho provati svariati da supermercato ma il problema non si risolve. Ho la pelle secca e sensibile e facilmente arrossabile, se può aiutare.

grazie

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 14:59:54 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
klopp Io uso lo shampoo ( https://www.biosline.com/it/prodotti/scheda/72/BioKap-Anticaduta-Shampoo-Rinforzante ) è uno shampoo rinforzante con principi attivi ottimi, il risultato è una pulizia ottima dei capelli.

Poi se cerchi l'antiforfora c'è anche la versione antiforfora ( https://www.biosline.com/it/prodotti/scheda/63/BioKap-Shampoo-Antiforfora ) ;)
Torna all'inizio della Pagina

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2014 : 18:27:59 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va benissimo il biokap antiforfora, oppure triatop o kelual ds, tutti straordinari.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

klopp
Membro Attivo

379 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 15:04:24 Invia a klopp un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie.

Mi hanno consigliato, quando si accumula, di farmi un paio di passate con il sapone di marsiglia, sembra faccia miracoli.

Ma può rovinare in qualche modo il cuoio capelluto?

grazie

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 23:25:51 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il triatop costa un po ma è in assoluto il miglior shampoo che abbia mai provato, lascia i capelli voluminosi per parecchi giorni e la testa tende a sporcare meno, è indicato per chi ha forora o cute grassa

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata