IESON - la community anticalvizie - Finasteride primi risultati o no?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti, assumo proscar/4 da circa 2 mesi, e prima dell'inizio del trattamento avevo un diradamento sulla chierica abbastanza consistente per l'età (18 anni) accentuato anche da una vertigine che portava i capelli a creare una sorta di linea sulla chierica, più un diradamento delle tempie che però riuscivo (e riesco) a coprire abbastanza bene portando un ciuffo laterale (senza alcun tipo di riporto. Io porto i capelli pettinati all'indietro, e da qualche giorno ho notato un leggerissimo miglioramento (forse suggestione) sulla tempie dx, mentre per quanto riguarda il vertex ho notato che il diradamento di prima è diminuito: Se prima si vedeva proprio una linea al centro della testa con conseguenti capelli diradati intorno (anche se poco) ora riesco a vedere solamente un leggero diradamento, ma senza zone completamente bianche.

Non voglio parlare di miglioramento oggettivo dopo due mesi, e mi sono dato per ora le possibili motivazioni di queste ''migliorie'':
1) i capelli davanti sono cresciuti e coprono le zone diradate portandoli all'indietro.
2) avendoli pettinati con la cera sono piu compatti
3) suggestione psicologica (anche se sono abbastanza realistico su queste cose, difficilmente mi lascio condizionare, o almeno non fino a questo punto)

voi cosa credete possa essere? per quanto riguarda la prima ipotesi i capelli da bagnati mi arrivano sulle sopracciglia, ma quando inizia il trattamento avevo piu o meno la stessa lunghezza
Voi cosa pensate?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2014 : 21:01:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo so e nemmeno è da valutare ora..continua aspetta un bel po di mesi e poi valuta la situazione
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata