IESON - la community anticalvizie - mg132
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

qualcuno sa qualcosa di questo inibitore? all'estero lo stanno usando

marius
Membro Attivo

Regione: Lazio

208 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 10:31:08 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di bridge

è un inibitore del proteasoma, analogo dello psi in sperimentazione una decade fa, c'è un gruppo che lo sta testando ma fin'ora in modo molto riservato, se hai letto la notizia su hlh quello molto probabilmente è un troll
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 15:16:44 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marius ha scritto:

Messaggio di bridge

è un inibitore del proteasoma, analogo dello psi in sperimentazione una decade fa, c'è un gruppo che lo sta testando ma fin'ora in modo molto riservato, se hai letto la notizia su hlh quello molto probabilmente è un troll

marius sempre sul pezzo![; si ho letto anche lui e perche mai dovrebbe fingere di assumerlo? l'unico motivo che mi viene in mente sarebbe per mandare avanti altri verso la sperimentazione.. boh

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 18:55:05 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:
ho letto anche lui e perche mai dovrebbe fingere di assumerlo? l'unico motivo che mi viene in mente sarebbe per mandare avanti altri verso la sperimentazione.. boh

bridge cerco di spiegare la situazione: chi lo sta provando è un ristrettissimo numero di persone in un gruppo privato, più o meno si conoscono tutti e fin'ora nessuno ha riportato nessun risultato. Ora esce fuori questo su un gruppo pubblico e dichiara meraviglie, ovviamente non ha senso, usare un altro nick per non farsi riconoscere e non riportare i risultati nel gruppo a cui è iscritto ma in un altro. Sono tutti un po' daccordo che è un troll che finge per motivi suoi.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 22:52:10 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.invivogen.com/mg-132&usg=ALkJrhg7G_ronu_WHwzD9ibqwKM8NeUlLQ a quanto pare però è solubile in dmso

marius
Membro Attivo

208 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 23:04:13 Invia a marius un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il dmso è il solvente standard usato in ambito chimico per questo si trova come riferimento nei siti che vendono varie molecole, questo non significa che non siano solubili anche nel classico etanolo+pg

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata