IESON - la community anticalvizie - Minoxdil - effetto collaterale "strano"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

By_Saro
Membro Attivo


Regione: Campania


113 Messaggi

Salve a tutti, uso il Minoxidil da quasi un'anno, lo uso quotidianamente una sola volta al giorno la sera, faccio 5-6 spruzzate e poi massaggio il cuoi capelluto.

Ho notato uno strano effetto collaterale, almeno credo che il Minoxdil sia il colpevole, sulle spalle parte alta dove finisce il collo mi sono usciti un sacco di peli belli grossi, e anche sul fondo schiena, questi peli sono molto ben visibili, ma non ho capito se centra il Minoxdill o e' un'altra problematica.

Grazie anticipate per chi vorra' rispondermi.

By_Saro

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 02 giugno 2014 : 10:06:33 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il minoxidil cola su tali zone puo' verificarsi il problema lo applichi solo dove necesita
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata