IESON - la community anticalvizie - Info Su Finasteride..esperienza..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Ho cominciato da poco finasteride essendomi reso conto che comunque anch io soffro di aga e anch io come molti di voi peggioro sempre di più..cosa curiosa oggi sfogliando delle foto di 3/4 anni fa mi sono proprio reso conto della "calata" che ho fatta #128542;..sono in cura da 3 anni con minox 5%,ma durante questi anni ho sempre provato,e poi lasciato, fina e prostafactor,avendo con la prima dei problemini a carattere sessuale e con la seconda a carattere intestinale..diciamo che ero migliorato molto sul numero di capelli rispetto ad inizio cura,ma mai nella qualità,cosa aimè fondamentale..tornando a noi,finasteride lho provata a 1mg al giorno e dopo un mese lho smessa,poi provai 0.5 al giorno ed ho avuto dei fastidi/dolori ai capezzoli,ma non mi sono arreso poichè la voglia di ri avere una capigliatura PSEUDO-normale è fortissima..da un mesetto sto facendo 0.5mg a giorni alterni e di fastidi ai capezzoli non mi sembra di sentirne..la libido è apposto..noto questo periodo una caduta di capelli soprwtrutto quando massaggio il minox..capelli sia corti che + lunghi..un effetto simile lo avevo avuto appena cominciai minox 3 anni fa..cadutta indotta con 0.5 fina a giorni alterni? Possibile? Poi volevo chiedere un'altra cosa:se con queste dosi anche un fisico come il mio non riceve sides significa senz altro che non riceverà neanche benefici?vorrei provare a ri alzare a 1mg a giorni alterni magari invece che 0.5 ma ho paura che sarò poi costretto a ri lasciarla e sinceramente psicologicamente mi aiuta molto anche solo il fatto che ne prendo 0.5 un giorno si e uno no..almeno sto facendo qualcosa..però se è completamente inefficace in questo modo studierò un altra soluzione..grazie in anticipo..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 17:11:57 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'efficacia del farmacvo non e' certo proporzionata alla compardsa dei sides ci mancherebbe..
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 17:55:23 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore lei dice di provare per un lasso di tempo più ampio a queste dosi???non vorrei perdere tempo..tutto qui..stavo pensando a 0.5 due volte al giorno magari a pranzo e prima di dormire..magari era 1 mg tutto insieme a provocarmi fastidi..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 21:46:41 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo propri che suddividere la dose porti ca,biamenti
Saluti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 21:47:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo proprio che suddividere la dose porti cambiamenti
Saluti

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 17:11:56 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi dottore dice di continuare almeno per 6 mesi a queste dosi?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata