IESON - la community anticalvizie - Caduta vellus
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fabio88_it
Membro Attivo

Io


273 Messaggi

Sono in cura con minoxidil galenico 2% + antiandrogeni e serenoa da 4 mesi, sono sempre stato costante nella cura, ma ogni volta che applico minox su tutta la parte superiore della testa mi cadono nel lavandino moltissimi vellus, su 10 capelli che cadono almeno 5 o 6 sono praticamente come peli, il fatto è che anche prima della cura mi cadevano quindi non posso pensare che sia caduta indotta, è un brutto segno, significa che la cura non sta funzionando?? purtroppo al momento non ho la possibilità di recarmi dal medico...

LucArs
Moderatore


Regione: Lombardia
Città: Busto Arsizio


3525 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 21:28:22 Invia a LucArs un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un fatto del tutto normale, i vellus hanno una vita molto più breve dei capelli terminali per cui vanno incontro a ricambio con più frequenza.
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31322 Messaggi

Inserito il - 03 giugno 2014 : 21:48:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene niente di che
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io



273 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 17:26:20 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le risposta, la cosa preoccupante è appunto la quantità spropositata di vellus che mi fa pensare che la mia aga stia avanzando in modo aggressivo
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata