IESON - la community anticalvizie - Dr KORAY ERDOGAN - 4200 grafts FUE
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

295 Messaggi

.
ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

4200 grafts FUE estratte con punch manuale in titanio, diametro 0.7 - 0.9 mm.

Incisioni realizzate mediante: custom made blades, lateral slit

305 grafts singole

1565 grafts doppie

2416 grafts multiple

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

15 MESI DOPO L'OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 12:28:08 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi pare esattamente il massimo visto che il paziente si deve pettinare col riporto...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

blef
Membro Attivo

M!

Regione: Toscana

314 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 13:11:34 Invia a blef un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I capelli sono rucresciuti tutti e il cambio è netto, quindi l'intervento è riuscito brillantemente il problema è che 4200 uf non bastavano!

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 17:03:12 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa credo sia la prima volta che mi ritrovo a dubitare (sottolineo la parola dubitare e NON criticare) della buona riuscita di un intervento di Koray.

Il mio dubbio verte sul fatto che la foto post-intervento a 15 mesi sia stata fatta col paziente con un riporto chilometrico (esteticamente poi è un pugno nell'occhio oltre che sospetto per chiunque).... per poter giudicare questo trapianto in maniera ottiminale servirebbe una foto coi capelli tirati indietro secondo me.
Altro parere personale: Il paziente esteticamente starebbe MOLTO meglio coi capelli rasati a zero, peccato che una cosa simile non sia possibile dopo un trapianto... so che è stato fatto con la tecnica FUE ma la paura che la zona donatrice risulti quantomeno un po' scoperta rimane.

Oltretutto io continuo a chiedermi come possa spiegarsi il fatto che certi pazienti in condizioni simili, con 3000 uf sistemano "tutto" mentre altri, tipo questo, con più di 4000 uf hanno ancora parecchio da mettere apposto.

E' in base a quest'ultima affermazione che nasce il dubbio se sottopormi o meno ad un trapianto.

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 18:27:00 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

per poter giudicare questo trapianto in maniera ottiminale servirebbe una foto coi capelli tirati indietro secondo me.

Concordo
kakaroth86 ha scritto:

Il paziente esteticamente starebbe MOLTO meglio coi capelli rasati a zero, peccato che una cosa simile non sia possibile dopo un trapianto... so che è stato fatto con la tecnica FUE ma la paura che la zona donatrice risulti quantomeno un po' scoperta rimane.

Io dopo 3000 prelievi FUE e due mini strip mi taglio i capelli a 5/6 mm (solo le strip sono un problema)
kakaroth86 ha scritto:

Oltretutto io continuo a chiedermi come possa spiegarsi il fatto che certi pazienti in condizioni simili, con 3000 uf sistemano "tutto" mentre altri, tipo questo, con più di 4000 uf hanno ancora parecchio da mettere apposto.

Ma di cosa diavolo parli? Non è possibile avere risultati completamente diversi con le stesse uf (a meno di una scarsa ricrescita) e situazioni simili..mi linki qualche caso pls?

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 19:53:15 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mi piace molto
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2014 : 21:01:12 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@mett: Per la tua ultima domanda basta che guardi altri casi che trovi qui su questo forum... la mia era solo una semplice constatazione.
alcune persone anche con calvizie estese, con 3000 uf sono praticamente cone nuove mentre altri no.
Dipenderà dalla qualità del capello e dal fatto di continuare le terapie evidentemente.

Se ti tagli i capelli a 0,5 cm e non si nota nulla sono contento per te... e per me nel caso in futuro dovessi farmi una FUE :) .

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2014 : 00:26:11 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pessimo
barcollo ma non mollo...

mett
Membro Attivo

David_corruga

388 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2014 : 10:26:48 Invia a mett un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

...
Dipenderà dalla qualità del capello e dal fatto di continuare le terapie evidentemente.

Appunto, tu avevi scritto "Oltretutto io continuo a chiedermi come possa spiegarsi il fatto che certi pazienti in condizioni simili, con 3000 uf sistemano "tutto" mentre altri, tipo questo, con più di 4000 uf hanno ancora parecchio da mettere apposto. ".

Cmq anche a me sto risultato non piace, se ritenuto definitivo..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata