IESON - la community anticalvizie - ecklonia cava
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

non so se gia c'era un post a riguardo (io perlomeno non l'ho trovato) ma parebbe piuttosto interessante,sembrerebbe colpire due piccioni con una fava sesso/capelli!
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/24252083
http://www.mnwelldir.org/docs/nutrition/ece.htm
ovviamente su immortalhair se ne parla da tempo
io vorrei iniziare anche questa strada ma mi servirebbe un consiglio su quale acquistare come integratore visto è un novel food e quindi in quelli europei ce n'è una dose bassissima e comprarlo negli states non so se puo aver problemi in dogana

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 00:21:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qui se ne parla comunque da quando si è iniziato a parlarne là.

Abbiamo anche chi, come Pierre, prende un integratore per capelli con l'Ecklonia...e questo da diverso tempo...

Questo:
http://www.tradaprost.com/

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 00:40:05 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo uso anch'io marlin ma è stata sostituita con L'Alga ecklonia bicyclis che non credo sia la stessa cosa
In quanto la cava non rientrava piu nelle piante ammesse come integratore quindi con efficacia di granlunga inferiore
Ne ha parlato anche altroconsumo (nella versione tradamix)
http://www.altroconsumo.it/salute/farmaci/news/tradamix-qualcosa-e-cambiato-ma-non-basta

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 10:19:09 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare invece che gli effetti siano analoghi, Pierre può confermare....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 21:27:19 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma il tradaprost (visto che contiene anti dht come serenoa) può essere preso ANCHE per i capelli al posto chessò del prostafactors?
perchè ho fatto la stessa domanda a dei farmacisti i quali invece mi hanno risposto che un integratore simile va preso quasi SOLO per ridurre i sides di fina...
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 22:51:21 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
[quote]kakaroth86 ha scritto:

ma il tradaprost (visto che contiene anti dht come serenoa) può essere preso ANCHE per i capelli al posto chessò del prostafactors?
perchè ho fatto la stessa domanda a dei farmacisti i quali invece mi hanno risposto che un integratore simile va preso quasi SOLO per ridurre i sides di fina...

[/quote
certo ma ha la serenoa a bassa titolazione

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 23:17:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, i farmacisti in questione non considerano che un integratore con serenoa non è certo qualcosa nato per contrastare i sides di fina, visto che la serenoa è il naturale principale per emulare proprio fina...

La serenoa a bassa titolazione per molti è efficace almeno come quella ad alta...(e del resto chi crede che gli acidi grassi siano "tutto" perché non prende il cocco che ha gli stessi grassi in quantità molto superiori ?).

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 07 giugno 2014 : 23:49:45 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
marlin sapresti indicarmi un buon integraore di ecklonia per favore? da quello che ho capito bisognerebbe stare su una dose giornaliera di 1,5mg 2,5mg ma quelli venduti in europa sono ben al di sotto..

Pierre83
Mentor

pierre83

Regione: Puglia
Città: Molfetta

2471 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 20:03:43 Invia a Pierre83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendo il tradaprost da quando è in commercio (penso più o meno un anno/un anno e mezzo) e posso confermare che è un ottimo prodotto sia per contrastare l'aga (grazie alla serenoa repens) sia per non avere problemi sotto (grazie al tribulus e all'alga ecklonia si hanno benefici su erezione e libido). Come sempre sottolineo che applico anche minoxidil 3% con antiandrogeni e i benefici (soprattutto sul vertex) sono da imputare anche a quest'ultimo.
Come già detto la serenoa è titolata al 45%, quindi se si crede nell'alta titolazione o si cambia integratore o si integra, come faccio io, anche con olio di cocco.
ho più freddo adesso di quando tanti anni fa la neve bianca mi gelò la giacca a vento

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 21:05:22 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Integratori di ecklonia con tali dosaggi non credo siano disponibile e anche se lo fossero non dovrebbero essere molto convenienti, sopratutto considerando che la questione costi/benefici, con questi ultimo non molto elevati, visto che in tutti questi anni non si sono visti miracoli con questo tipo di integrazione...

So che questa alga è venduta in alcuni negozi etnici orientali (giapponesi)...si può far scorta, ma anche qui i costi non sono così bassi.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata