IESON - la community anticalvizie - Caduta Annuale Capelli per dr Gigli ed esperti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Salve volevo un parere sulla seguente situazione che mi capita ogni anno durante i mesi di Aprile , Maggio e Giugno ovvero un'aumento di caduta di capelli sulla parte superiore della testa che passa dai canonici 10/20 capelli a giorno ad 100 ed oltre , ovvero in soli tre mesi ho un ricambio di un 10.000 capelli la maggior parte vanno da una lunghezza minima di 6 cm ad un max 12 cm .
Come cura utilizzo minox 5% da ormai 5 anni,Locoidon, Nizoral,Semi di Zucca e Olio di Cocco ed ho aggiunto da due mesi un prodotto suggerito su questo forum con nigella sativa ed altre sostanze senza però ottenere benefici.....
Dopo questo ricambio la crescita ricomincia fino ad nuovo ricambio ad Ottobre e Novembre ma in questo periodo il ricambio di capelli avviene anche sulle altri parti della testa.

Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 10:03:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Leggi qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.2.910

-Ma li conti pure i capelli??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 13:11:39 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho cominciato a farci caso in questi ultimi 5 anni in cui sono in cura , ho letto il contenuto del link da te inviatomi ma li si parla di una caduta di poche settimane a me si potrae per quais tre mesi......

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 13:17:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' comunque un'effluvio,qui ci sono altre categorie:
http://www.calvizie.net/menu_effluvium.asp
chi piu' chi meno,abbiamo questo ricambio stagionale,puo' durare qualche settimana o anche qualcosa di piu'.
L'importante e' che poi i capelli riscrescono,se non riscrescono allora c'e'qualche altri tipo di problema.

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2014 : 23:14:12 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ricrescono e da 5 anni sempre un pò meglio , se non ho letto male il minox sincronizza i capelli e forse proprio da questo dipende questo mega effluvio che mi dura una 80 di giorni......

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 08:37:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va fattop un wash trest e contati i capelli in telogen caduti
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:13:28 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
in cosa consiste questo wash test ?

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 13:28:16 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ti lavi per 4 gg poi conti i capelli nel lavandino quando ti lavi..ci metti qualcosa per nn farli andare via
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 21:21:10 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto e si contano solo i capelli interi con il bulbo non gli spezzati
Salutu

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 23:15:01 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok Perfetto :-)vi farò sapere

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 12:23:36 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lavati stamattina contati più di 400 capelli tutti della lunghezza superiore ai 6 cm .....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 12:54:18 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
effluvio acuto
saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 22:48:00 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si dottore ma ogni anno è la stessa storia :-) non può dipendere dal minox che ha sincronizzato la caduta dei capelli .........

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 10:59:53 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di halo10

Salve volevo un parere sulla seguente situazione che mi capita ogni anno durante i mesi di Aprile , Maggio e Giugno ovvero un'aumento di caduta di capelli sulla parte superiore della testa che passa dai canonici 10/20 capelli a giorno ad 100 ed oltre , ovvero in soli tre mesi ho un ricambio di un 10.000 capelli la maggior parte vanno da una lunghezza minima di 6 cm ad Cocco

woow potrei averlo scritto io questo messaggio stessa cosa accade pure a me

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 11:00:35 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di halo10

Salve volevo un parere sulla seguente situazione che mi capita ogni anno durante i mesi di Aprile , Maggio e Giugno ovvero un'aumento di caduta di capelli sulla parte superiore della testa che passa dai canonici 10/20 capelli a giorno ad 100 ed oltre , ovvero in soli tre mesi ho un ricambio di un 10.000 capelli la maggior parte vanno da una lunghezza minima di 6 cm ad Cocco

woow potrei averlo scritto io questo messaggio stessa cosa accade pure a me

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 15:31:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi ha un aga ed e' in cura in genere puo' avere soprattutto nei primi periodi effluvi piu' abbondanti
Saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 22:44:09 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma la cosa ormai si ripresenta ormai da 4 anni .....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 23:03:44 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccua ricontrollare
Saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 13:31:32 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quando andai a chidere lumi al mio dematologo mi disse di fare gli esami ormonali e quelli di ferro zinco ed altre cose ma uscirono tutte nella dorma ...allora mi disse che era un effluvio accentuato dall'uso del minox che accelerava il ricambio dei nuovi capelli.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 23:37:47 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con l´uso del minoxidil e`come andare sulle montagne russe, periodi top, e periodi dove ci si vede e sente piu´ sfolti...

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 18:19:57 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A te sono quattro anni...meglio che non ti dico a me

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 18:20:45 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A te sono quattro anni...meglio che non ti dico a me

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 22:41:09 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anchio penso dipenda dal minox .....

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 12:41:40 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq halo, se non ho capito male, sono 5 anni che quando i capelli ti ricrescono dopo gli effluvi, sono di qualita´ migliore, giusto? Se e´ cosi vuol dire che il minoxidil continua a dare risultati positivi in termini di ingrossamento dei capelli anche nel lungo periodo...

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 23:44:01 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si sempre ricresciuti un pò meglio ....speriamo che capiti anche quest'anno.....i capelli che cadono diciamo che sono simili a quelli dei lati solo leggermente più sottili.....

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 23:37:10 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ho rifatto il wash test oggi per scrupolo caduta paurosa oltre 700 capelli non capisco da cosa possa dipendere.....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 08:08:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un effluvio acuto con Wuei numeri
Saluti

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 13:00:34 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma passa dottore ormai sono due mesi i capelli che daono sono abbastanza lunga e doppi

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 17:37:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si faccia vedere e valutare
Saliti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata