IESON - la community anticalvizie - Caldo, ansia, integrazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

Salve a tutti.

Con la bella stagione ed il caldo aumentano di conseguenza la spossatezza e soprattutto l'ansia. Per persone che come me ne soffrono già abitualmente non è proprio il massimo!
Esistono integrazioni mirate (so del magnesio, ma non vorrei fosse l'unica soluzione) per far fronte a questa situazione?

Ringrazio in anticipo a chi volesse contribuire e mi scuso se l'argomento è già stato trattato in qualche altro topic.

Danilo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 11:46:06 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì magnesio e potassio, se poi aggiungi la creatina, hai l'MG-K Vis, che può avere il difetto di costicchiare, ma è un ottima soluzione.

Se hai la pressione bassa, non sottrarti ai cibi un po' salati e prendi liquirizia, magari anche in infuso.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Dani88
Membro Attivo

273 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 12:38:13 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una cosa riguardo al potessio però.
In erboristeria mi hanno sconsigliato di assumere potassio a meno di non fare attività fisica, perché alla lunga potrebbe essere un pò deleterio. Ovviamente volevo chiedere anche conferma a voi.
L'MG-k Vis potrebbe essere una soluzione utilizzabile quotidianamente durante il caldo estivo? O, a patto che sia vero quello che mi hanno detto, il potassio non è una buona soluzione in questo caso?

Danilo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31269 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:18:59 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mia sentito di problemi col potassio in dosi non elevate...come nel caso di questi integratori.

Magnesio, potassio e carnitina, questo è l'MG-K Vis...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

153 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:40:57 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dani88 ha scritto:

Una cosa riguardo al potessio però.
In erboristeria mi hanno sconsigliato di assumere potassio a meno di non fare attività fisica, perché alla lunga potrebbe essere un pò deleterio. Ovviamente volevo chiedere anche conferma a voi.
L'MG-k Vis potrebbe essere una soluzione utilizzabile quotidianamente durante il caldo estivo? O, a patto che sia vero quello che mi hanno detto, il potassio non è una buona soluzione in questo caso?

Danilo

Potassio deleterio perchè fa troppo bene.
Enorme erboristeria.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

Space Jockey
Membro Attivo

Città: LV-426

153 Messaggi

Inserito il - 09 giugno 2014 : 14:48:45 Invia a Space Jockey un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'ansia..mio modesto parere.

Potassio e Magnesio, quest'ultimo secondo me preferito come il mag2..2 bustine al giorno eccezionale.

Poi come estratti naturali, quelli che hanno funzionato meglio su di me, Passiflora e biancospino, e prima di dormire melatonina 3/4mg marca Nathura Armonia retard.

Il Serenil e Sedivitax dell'aboca in associazione..sono molto validi.

eventualmente come extra...gruppo B e multivitaminico ad alto dosaggio... io prendevo la bomba ULTRA II della nature's plus.
I admire its purity. A survivor. Unclouded by conscious, remorse, or delusions of morality.

Dani88
Membro Attivo

273 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 00:04:19 Invia a Dani88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perfetto, grazie a tutti per i consigli!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata