IESON - la community anticalvizie - Croste ostracee
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pedrottolo
Novizio

2 Messaggi

Salve a tutti e salve al Dr.Gigli,

Soffro di dermatite seborroica da oltre circa 4 anni ormai e ho imparato a conviverci anche perchè si tratta di una forma che ora è divenuta più sopportabile anche nei momenti acuti.

Quest'anno però, insieme ai soliti sintomi, ho avuto sul vertex la formazione di una crosta molto più spessa del solito. Ha iniziato a formarsi quasi sottopelle verso Ottobre fino a emergere poco a poco e alla fine era molto spessa (circa 1 cm). Ho fatto le dovute visite dermatologiche e mi è stata riscontrata una forma cosìdetta ostracea, che è più tipica della psoriasi invece.

Detto questo, con le dovute cure, ora finalmente non ho più questa supercrosta, ma ovviamente dopo tutti questi mesi fondamentalmente i capelli sono cresciuti dentro la crosta e in quella zona sono tutti caduti con la crosta.

Posso essere sicuro che quello che avevo ricresca e che tempi bisogna aspettarsi?
Grazie mille per la disponibilità.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 10 giugno 2014 : 11:27:59 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile. Da valutare a distanza , abitualmente si ci dovrebbe essere ricresvuta totsle, ma comunwue va fatta una dermoscopia e falutato lo stato dei follicoli
Saluto
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Pedrottolo
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 16:56:20 Invia a Pedrottolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille per l'aiuto, provvederò a farmi ricontrollare comunque.

Per capire comunque per tempi di recupero solitamente siamo nell'ordine di? 3 mesi? 6 mesi?
Grazie

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 19:36:17 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cura hai fatto in particolare?

12345
Membro Attivo

303 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 19:38:23 Invia a 12345 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che cura hai fatto in particolare?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata