IESON - la community anticalvizie - finasteride a basso dosaggio
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Propecia 1 mg a giorni alterni. E' la prescrizione del mio medico per un'aga che curo da quasi due anni con minox, antiandrogeni topici e serenoa, senza grandi risultati.
Solo ora, per dare una piccola svolta alla terapia, abbiamo deciso di giocare la carta finasteride, pur a dose ridotta per minimizzare il rischio sides.
Di mia iniziativa ho ritenuto opportuno cominciare con una dose ancora più bassa, optando per un quartino di Proscar una volta ogni tre giorni, posologia che dovrebbe grosso modo corrispondere a 0,4 mg die di principio attivo.

Vorrei chiedervi se secondo la vostra esperienza questa dose possa essere considerata sicura, se sussista comunque il rischio sides e quali possano essere i risultati che è plausibile aspettarsi.

Vi ringrazio e vi saluto

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 07:22:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente itis hio e' minore rispet alle dose canoniche , l' efficacia eventisle e' da rapportarsi slla suas situazione clinica non valutabile a distanza
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2014 : 23:13:49 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dottore, ma prendere un quartino di Proscar ogni tre giorni oppure 0,4 mg al giorno è la stessa cosa?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2014 : 07:30:47 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Preferirei la dose quotiduana
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 00:17:28 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doc.

Allora mi rivolgo ai veterani della finasteride: qualcuno riesce a dividere la pastiglia da 5 mg in più di quattro parti?

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata