IESON - la community anticalvizie - Esami ormonali sballati? Come comportarmi?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Dottore buonasera, sono al 10° mese di assunzione Finasteride 1mg die.
A 3-4° mese ho eseguito degli esami ormonali, tutto nella norma
PRL-TESTO TOTALE-ESTRADIOLO-LH (Eccetto prolattina lievemente alta).


Stamattina ho ritirato gli ultimi esami, fatti Lunedì, ho deciso di verificare più valori quali:
FT3 TRIIODOTIRONINA--------- 2,98pg/ml (2,0 -4,4)
FT4 TIROXINA ----------1,54 ng/dl (0,93-1,7)
TSH Tireotropina----------- 2,02 uIU/mL (0,27 -4,2)
Cortisolemia------------ *712,1 nmol/L (171-536)
Prolattina---------- *27,8 ng/ml (4-15.2)
17beta ESTRADIOLO----------- *56,2 pg/ml (7.6-42,6)
LH Ormone Luteinizzante------------ 7,19 mUI/ml (1.7-8.6)
TESTOSTERONE PLASMATICO----------- 7,80ng/ml (2.8-8.0)
GLICEMIA-------------94mg/dl (70-105)
SIDEREMIA-------------70 mcg/dl (56-167)

Ho il testosterone a limite e l'estradiolo fuori range, ciò incarna praticamente i sides del Finasteride, ma il fatto strano è che io non avverto alcun calo di libido, mi masturbo ogni giorno e penso spesso alle donne e al sesso.

Come devo comportarmi?

halo10
Membro Attivo



471 Messaggi

Inserito il - 13 giugno 2014 : 22:49:51 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh io penso che avresti dovuto farle anche prima di assumere la fina le analisi per poi poterle confrontare con quelle attuali .
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo



112 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 15:55:18 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il doc Gigli ha più volte detto che non occorre eseguire esami ormonali prima di iniziare la cura con finasteride.

Basterebbe al massimo uno spermiogramma.
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 16:58:12 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi, non so come comportarmi.
Non sono obeso e dalle ultime analisi presento estradiolo fuori range...
Sarà il finasteride?
Me lo fa pensare anche il testosterone plasmatico a limite, quasi al massimo..
fatto sta che ieri sera/notte ero arrapatissimo, mi son dovuto smanettare il coso due volte con qualche porno avendo erezioni marmoree..

son confuso...
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 17:52:20 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io farei tre cose invece di "smanettarti": mi cercherei una donna lascerei stare i porno e starei più calmo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 17:55:47 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix, non so dove vuoi arrivare.
Sono calmo, ieri sera non ho avuto la possibilità di una donna, per questo ho fatto ciò, comunque era per far capire meglio la situazione della mia libido.

Il dottor Gigli mi disse in precedenza che la terapia si può monitorare valutando l'estradiolo e i vari valori, adesso l'estradiolo è alto, che devo fare? Vorrei sapere solo questo.
Torna all'inizio della Pagina

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:08:00 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non voglio arrivare da nessuna parte...una persona che apre molte discussioni per sapere cosa fare dà l apparenza di non essere tanto calma.
Poi personalmente non scriverei mai cose come " mi sono smanettato il coso due volte"..non mi pare molto diciamo carino
Cmq è una idea poi procedi come credi con la finasteride e decidi se smettere o no
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo



112 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:09:37 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa, il tuo medico cosa ti ha detto?
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:09:43 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si, è vero, ho passato un periodo di preoccupazioni, ma adesso sinceramente sono molto più calmo e determinato.
Credo che scrivere cose carine o no conti poco qui, l'importante è far capire le cose come stanno, naturalmente senza offendere nessuno.

Comunque grazie per i consigli e la partecipazioni ai miei topics.
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:14:01 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
babylon sono in cura presso un dermatologo, la prossima visita ce l'ho il 18 Giugno.
Adesso gli ho inviato i risultati tramite whatsapp, ancora deve rispondere ..
Torna all'inizio della Pagina

citocromo P 450
Membro Junior



93 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:20:35 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se non hai sides che ti frega dell'estradiolo leggermente fuori range? Se stai bene ripeti le analisi tra quattro mesi e vedi se è cambiato qualcosa...
Tra l'altro mattafix ti ha dato un buon consiglio...basta porno xD
Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 18:30:03 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahaahah dai, non ribaltiamo la discussione sui porno, son giovane ogni tanto può capitare..

attenderò la risposta del dottor Gigli, poi provvedere.

Grazie citocromo :)

Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo



112 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 19:17:43 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
basta porno e senti il medico

Torna all'inizio della Pagina

fuster
Membro Junior



53 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 15:52:35 Invia a fuster un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dottore ancora non si fa sentire, spero dia un occhio di riguardo..
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata