IESON - la community anticalvizie - Caratteri contrastanti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Giovi82
Novizio


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


2 Messaggi

Buongiorno,
sono più di 3 anni che utilizzo la Propecia ed ho notato diverse stranezze.
Non avevo mai notato di avere i capezzoli diversi, un pochino "mollicci".
Poi una ritenzione idrica simile a quella "femminile" =)
Dalle caviglie, a salire fino alle gambe, per quasi ogni peletto noto che ho un puntino rosso (follicolite?).
Queste cose le sto notando ora e, leggendo in internet, molti hanno questi effetti poco simpatici ed anche peggio.
Il mio dermatologo, che so per certo esser bravissimo, dice che non fa nulla, la propecia è sicura e devo stare attento alla dieta...
Io, però, non mi spiego queste tettine strane che non ho mai avuto.
Sarà che provoca un aumento dell'aromatasi del testosterone in estrogeni? A me preoccupa questa forma di "intersessualità".

Dall'altra però devo registrare un aumento del desiderio.
Devo dire che l'attività sessuale, da quando assumo Propecia, è molto intensa! Ho molta più voglia ed anche orgasmi più forti a dire il vero.

Come si incrociano questi effetti??? Se ho aumento del desiderio ho un testosterone libero ma, allo stesso tempo, se ho ritenzione idrica e un pochino di tettine si suppone un aumento di estradiolo....
Anche i puntini rossi che ho sempre avuto questi anni non me li spiego: solo alle gambe. Tanti dalle caviglie a diminuire salendo alle gambe.

grazie mille

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31303 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2014 : 15:32:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Faccua un ecografia mammaria e si toglie ogni dubbio
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Giovi82
Novizio


Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento


2 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 17:22:28 Invia a Giovi82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Egregio Dottore grazie per la risposta.

Per gli altri quesiti e/o dubbi ha una spiegazione esaustiva?

Grazie Mille
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata