IESON - la community anticalvizie - Diradamento Vertex
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lorenzo1104
Nuovo Membro

Regione: Lazio
Città: Roma

12 Messaggi

Salve a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto perchè credo di poter ricevere le risposte che mi servono:) premetto che andro' sicuramente da un dermatologo il prima possibile ma prima volevo sentire altri pareri. Ho 20 anni e tengo molto ai miei capelli come tutti voi . Ho sempre avuto problemi di forfora fin dalla nascita. Questa si presenta con scaglie medio-grosse che si attaccano al cuoio capelluto e non si staccano da sole ma causano prurito e rossore alla cute. Non sono mai riuscito a curarla perchè ho spre pensato fosse un problema temporaneo. Da circa un anno ho notato un diradamento nella zona del vertex . Ci sono momenti in cui si nota di piu' e altri meno. I miei capelli sono abbastanza fini ma ne ho molti. Ogni mattina sul cuscino trovo una 30ina di capelli. Mio padre ha tutti i capelli e i miei nonni li hanno persi in tarda eta'. Solo il fratello di mio padre è calvo. Posto qui una foto e spero possiate dirmi di cosa puo' trattarsi e come curarla e se sono ancora in tempo.

Immagine:

112,55 KB

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 17:36:16 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh qualcosina c´e´, potrebbe darsi un alopecia allo stadio iniziale, o un effluvio, se come dici tu a volte la situazione migliora e a volte peggiora. Sei ancora in ottime condizioni, quindi stai tranquillo, ma fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 18:14:20 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, fai una visita da derma specializzato in capelli. Quando avrai una diagnosi, allora potrai avere una cura per il tuo problema.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31308 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 21:27:24 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si c' e un inizio di diaradamento si faccia visitare da un dermatologo esperto in capelli
Saliti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Lorenzo1104
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 01:36:38 Invia a Lorenzo1104 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quale sara' la probabile soluzione? Si puo' prevenire e dunque curare?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 08:01:52 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Soliti Finasteride 1 mg/die + minox. Poi vedrà chi ti segue.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Lorenzo1104
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 23:30:27 Invia a Lorenzo1104 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
daniele80 ha scritto:

Soliti Finasteride 1 mg/die + minox. Poi vedrà chi ti segue.
Nel caso in cui questa sia la cura, quali sono gli effetti collaterali dei vari finastreide e minoxidil?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2014 : 10:17:01 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vai da un dermatologo tricologo sara' lui a darti la cura adatta
potrebbe trattarsi anche di un banalissimo effluvio

Lorenzo1104
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2014 : 12:03:20 Invia a Lorenzo1104 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Si c' e un inizio di diaradamento si faccia visitare da un dermatologo esperto in capelli
Saliti

Se presa in tempo si puo' fermare e curare? oppure bisogna rassegnarsi ?
Da come puo' notare di capelli ne ho ancora un bel po'

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 11 agosto 2014 : 12:22:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mii Lorenzo inizia a curarti!!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Lorenzo1104
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2014 : 12:07:59 Invia a Lorenzo1104 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Mii Lorenzo inizia a curarti!!!

Calmati. Mi curero' ovviamente !

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata