IESON - la community anticalvizie - Finasteride Sandoz
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

In farmacia mi è stata venduta Finasteride Sandoz.

Volevo sapere dal doc se questa marca di finasteride va bene (immagino di sì, come tutti i generici regolarmente reperibili in farmacia) e, da qualcuno che l'ha usata, se le compresse si spezzano facilmente.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 19:52:39 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene, non saprei se e ' facilmente divisibile
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 22:43:13 Invia a babylon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie doc.

La domanda sulla praticità della compressa la giro agli altri utenti del forum.

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2014 : 23:52:05 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si spezzano facilmente se sono tonde
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2014 : 11:55:01 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So già che dovrebbe essere equivalente, ma da quando la uso ho notato un netto peggioramento. Capelli più fini e opachi e ritorno della forfora. Cosa che con propecia o proscar non era mai accaduto; anzi i capelli si erano inspessiti, alcuni ricresciuti e la forfora era sparita. Lo sxxxxa pure che durante questi anni era rimasto più chiaro, sta i tornando al colore originario.
Riporto qui soltanto la mia esperienza, possibile che tutto questo sia dovuto ad altro e non al cambio di farmaco.

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2014 : 11:56:16 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho dimenticato di dire che la uso da due mesi. Ho finito la prima scatola. Costretto ad acquistarla per via della mancanza del proscar.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 21:23:13 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Equivalente al proscar
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

verdena
Membro Junior

54 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 15:09:13 Invia a verdena un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono passato alla mylan, visto Che il proscar è ancora introvabile e la situazione sta migliorando. Ho però fatto un mese con 2,5 mg die anziché il solito quartino.

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1057 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2014 : 17:34:06 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...io la Mylan l'ho abbandonata dopo due anni di utilizzo per inefficacia....anche se forse dopo 15 anni di propecia mi sono forse assuefatto!!!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata