IESON - la community anticalvizie - Alocare 1 mg
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

213 Messaggi

Ciao a tutti volevo condividere con voi l esperienza di mio fratello.
Si è trasferito in spagna per lavoro e qualche giorno fa è andato in farmacia per comprare proscar che assume da quasi un anno suddividendo la pastiglia in 4 parti come consigliato dal medico che gli ha fatto il trapianto di capelli. Comunque la farmacista spagnola gli ha dato del pazzo in quanto secondo lei il proscar a lungo andare danneggia pesantemente l organismo mentre agisce sui capelli e per di più ha detto che quando dividi la pastiglia e assumo il primo quartino ha effetto solamente quest ultimo e gli altri anche conservati bene perdono di efficacia! A questo proposito gli ha consigliato finasteride alocare 1 mg che agisce solo per la cura dei capelli. Cosa be pensate a riguardo??
Grazie a tutti!

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:23:38 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi viene un po' da ridere : alocare (1mg fina) funzionerebbe, mentre proscar/4 (circa 1mg di fina) invece no?
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:27:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto James flippèer
saalytk
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

bertu87
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 16:41:31 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No ragazzi io non ci capisco nulla..non ne ho idea!
Quindi non è vero? non crea problemi all organismo ed è efficace quanto finasteride 1 mg? Si puó stare abbastanza tranquilli?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 16 giugno 2014 : 18:07:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquillissimo
No fina no party

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

230 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 01:24:37 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il principio attivo è lo stesso come fa ad agire in modo diverso nei due casi? Mi sembra una questione logica, no?
chris

bertu87
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 06:03:26 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok ma se una dottoressa ti dice di smettere di prendere proscar perchè se lo usi solo per i capelli e non come cura per il tumore alla prostata ti danneggia pesantemente l organismo...sai com è. Non essendo un dottore magari mi prendo un po male. Mi sembra una cosa logica. no?

jamesflipper
Mentor

Actor

3243 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 12:03:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dico solo che il doc Gigli normalmente prescrive proscar/4
No fina no party

bertu87
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 13:47:08 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie delle risposte!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 20:57:41 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono circa 15 anni che il proscar viene spezzato in tutto il mondo e la Merck si e' pure incazzata cercando di produrre compresse difficilmente divisibili...quindi vai tranquillo
Molti medici,anche i piu' quotati,lo consigliano
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

xtian
Membro Attivo

Regione: Estero
Città: New York

230 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2014 : 00:35:30 Invia a xtian un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Innanzitutto non è un farmaco per il tumore alla prostata, ma per l'ipertrofia prostatica benigna.
Secondo, se una dottoressa ti dice che invece di mangiare un'arancia dividendola in 4 spicchi ti vende 4 spicchi d'arancia (che probabilmente costano più che comprarti l'arancia e dividerla), anche se è un dottoressa, non sei capace di trarre una logica conseguenza ?
chris

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2014 : 22:01:42 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piu' che altro c'e' molta ignoranza(o finta ignoranza) in merito
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

bertu87
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 10:41:50 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La logica conseguenza l ho tratta anche io, ma quando si hanno dei dubbi e le proprie conoscienze sull argomento in questione sono scarse le logiche non bastano. Sono questioni importanti. Il forum è qui soprattutto per questo.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata