IESON - la community anticalvizie - Fina + Prostafactors???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Rieti

168 Messaggi

Come le vedete come cura: minox 5% due volte al dì,finateride 0.5mg a giorni alterni(riesco a sopportare solo questa dose) e prostafactor nei giorni alterni alla finasteride..sono 3 anni che mi curavo col solo minox ed ho ottenuto miglioramenti sul numero di capelli ma non sulla qualità,e quest'anno ri sono un pó peggiorato anche sul numero di capelli quindi mi sono riproposto fina..Gazie In Anticipo..

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 08:37:14 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti conviene fare o solo fina o solo prostafactors... non ha senso alternare le due.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 10:29:21 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E come posso completare quel giorno che non utilizzo fina? Qualche topico per ispessire i capelli? Accetterei ogni consiglio giuro..

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 12:00:29 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto kakaroth.

Nel giorno in cui non prendi fina non assumi altro, se già assumi fina non hai nulla da completare.
No fina no party

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 17:04:45 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma avete letto che dosi ne prendo?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 17:09:07 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c è da completare nulla basta la finasteride..io ne prendo 1mg a giorni alterni e cmq il dht non,"risale" in modo istantaneo
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 18:24:40 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi va bene anche 0.5 a giorni alterni? Ma per recuperare nello spessore che devo fare???leggo tanti anche in questo forum che utilizzano lozioni antiandrogene..potete consigliarmi qualcosa?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2014 : 22:20:45 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrebbe meglio 0,5 tutti i giorni, ma se per te è troppo continua così.
Per quanto riguarda la lozione di antiandrogeni più che il forum dovrebbe essere il tuo medico a consigliarti.
No fina no party

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 04:27:21 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema è che continua a prescrivermi ancora robe del tipo integratori ecc ecc ma non capisce che sto perdendo tempo..la stessa fina dopo la
prima volta che mi diede fastidio 3 anni fa non me lha + prescritta infatti ora lho ricominciata da solo adattandomi le dosi..

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 07:44:40 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vale anche cambiare medico
No fina no party

LomaXino
Membro Attivo

kmax

Regione: Puglia

399 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 15:31:40 Invia a LomaXino un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Santox ha scritto:
la stessa fina dopo la
prima volta che mi diede fastidio 3 anni fa non me lha + prescritta infatti ora lho ricominciata da solo adattandomi le dosi..

Hmm.. se non te l'ha piu' prescritta come hai fatto a procurartela?

citocromo P 450
Membro Junior

93 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 16:10:33 Invia a citocromo P 450 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
LomaXino ha scritto:

Santox ha scritto:
la stessa fina dopo la

Hmm.. se non te l'ha piu' prescritta come hai fatto a procurartela?

dal medico di famiglia...credo!

Santox
Membro Attivo

168 Messaggi

Inserito il - 18 giugno 2014 : 21:41:36 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sono fatta preparare la ricetta per la galenica a 0.5 mg..cosi ne prendo una un giorno si e uno no senza star a dividere o quant'altro..però ripeto il primo anno di minoxidil avevo ottenuto benefici visibili sul numero di capelli soprattutto..ora al terzo anno mi pare che il numero di capelli sia ri peggiorato e la qualità è sempre la stessa..capelli fini che non riesco + a pettinarli come facevo prima..uff..che malattia di m**da..vorrei fare sempre qualcosa in più prima che sia troppo tardi..

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata