ginger999
Nuovo Membro
27 Messaggi
|
Ciao a tutti. Dopo anni uso ancora il prodotto, di cui non posso fare a meno quando esco di casa.
Ora porto i capelli medio-lunghi e devo dire che , in generale, il risultato è migliore e soprattutto meno rischi di sgamo di quando portavo i capelli più corti e modellati con gel.
Però arrivati in questo periodo estivo sorge sempre il problema del mare, sole.... Io ancora non ho trovato soluzione. Dentro l'acqua è impossibile che le microfibre non si levino..E poi il caldo, il sole, il sudore....
Voi avete idee? Il fissante , sempre della Toppik, lo usate?
Ciaoo
|
|
Christian85
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
703 Messaggi
|
Purtroppo non c'è soluzione... L'unica è fare il bagno senza mettere la testa sott'acqua... Una gran rottura di palle, però sempre meglio che girare senza capelli...
|
|
|
artiglio5825
Mentor

3879 Messaggi
|
già, o così o ti metti un copricapo
|
|
|
ginger999
Nuovo Membro
27 Messaggi
|
Ma anche con il fissante , della Toppik, non resistono le microfibre sott'acqua?
Fuori dall'acqua il fissante a me sembra fare un buonissimo effetto..Non si muove nulla. Voi lo usate? Che effetto vi fa?
|
|
|
artiglio5825
Mentor

3879 Messaggi
|
io uso lacca perchè il fissante toppik lo trovavo troppo leggero come tenuta, in acqua però credo venga fuori un pasticcio come effetto. fai qualche prova e vedi ma non credo risolverai.
|
|
|
ginger999
Nuovo Membro
27 Messaggi
|
Con la lacca ti dura anche più giorni, senza "ritoccare" ?
A me per ora il fissante toppik sta facendo bene. Con il mare sarà dura...però mi è capitato di leggere sul web che alcuni dicono che anche immergendo la testa sott'acqua l'effetto rimane buono..Boh..Sinceramente non so come possa essere possibile...
|
|
|
artiglio5825
Mentor

3879 Messaggi
|
No io lavo ogni dì
|
|
|
Helel
Nuovo Membro
17 Messaggi
|
guarda, per esperienza personale, ti assicuro che il binomio toppik+acqua è pessimo, purtroppo.
Da ormai 2 anni sono/siamo costretti così, non c'è via di scampo.
E' il prezzo che paghiamo per avere qualcosa in testa
|
|
|
Christian85
Membro Senior

Regione: Emilia Romagna
703 Messaggi
|
Io uso il fissante e lo trovo ottimo.. Lo uso per fare i capelli "spettinati".. Ma in questo modo fissa anche il toppik..
Non credo che possa migliorare la situazione in acqua, anzi, non cambia nulla..
|
|
|
Gabriele79
Mentor

Regione: Marche
2131 Messaggi
|
per il mare l'unica soluzione è il dermatch o il cerone k-max.
|
La speranza oltre la speranza...
Christof Romuald |
|
|
|
Discussione |
|