IESON - la community anticalvizie - Ancora Toppik
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ginger999
Nuovo Membro

27 Messaggi

Ciao a tutti. Dopo anni uso ancora il prodotto, di cui non posso fare a meno quando esco di casa.

Ora porto i capelli medio-lunghi e devo dire che , in generale, il risultato è migliore e soprattutto meno rischi di sgamo di quando portavo i capelli più corti e modellati con gel.

Però arrivati in questo periodo estivo sorge sempre il problema del mare, sole.... Io ancora non ho trovato soluzione. Dentro l'acqua è impossibile che le microfibre non si levino..E poi il caldo, il sole, il sudore....

Voi avete idee? Il fissante , sempre della Toppik, lo usate?

Ciaoo

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2014 : 11:35:29 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo non c'è soluzione... L'unica è fare il bagno senza mettere la testa sott'acqua... Una gran rottura di palle, però sempre meglio che girare senza capelli...
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2014 : 18:59:41 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
già, o così o ti metti un copricapo

ginger999
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 10:39:27 Invia a ginger999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma anche con il fissante , della Toppik, non resistono le microfibre sott'acqua?

Fuori dall'acqua il fissante a me sembra fare un buonissimo effetto..Non si muove nulla. Voi lo usate? Che effetto vi fa?

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 11:20:38 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io uso lacca perchè il fissante toppik lo trovavo troppo leggero come tenuta, in acqua però credo venga fuori un pasticcio come effetto. fai qualche prova e vedi ma non credo risolverai.

ginger999
Nuovo Membro

27 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 20:27:31 Invia a ginger999 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con la lacca ti dura anche più giorni, senza "ritoccare" ?

A me per ora il fissante toppik sta facendo bene. Con il mare sarà dura...però mi è capitato di leggere sul web che alcuni dicono che anche immergendo la testa sott'acqua l'effetto rimane buono..Boh..Sinceramente non so come possa essere possibile...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 21:50:46 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No io lavo ogni dì

Helel
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 23:38:52 Invia a Helel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda, per esperienza personale, ti assicuro che il binomio toppik+acqua è pessimo, purtroppo.

Da ormai 2 anni sono/siamo costretti così, non c'è via di scampo.

E' il prezzo che paghiamo per avere qualcosa in testa

Christian85
Membro Senior

avodart

Regione: Emilia Romagna

703 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2014 : 11:00:50 Invia a Christian85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso il fissante e lo trovo ottimo.. Lo uso per fare i capelli "spettinati".. Ma in questo modo fissa anche il toppik..

Non credo che possa migliorare la situazione in acqua, anzi, non cambia nulla..

Gabriele79
Mentor

hamilton_1_profilo

Regione: Marche

2126 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 03:24:51 Invia a Gabriele79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per il mare l'unica soluzione è il dermatch o il cerone k-max.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata