IESON - la community anticalvizie - Risultato MOSTRUOSO!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

goldrake
Membro Senior

angrytiger
Città: Nowhere

861 Messaggi

Su alopecia universale, però....

http://www.ibtimes.co.uk/tofacitinib-citrate-arthritis-drug-that-cured-alopecia-universalis-1453489

Cosa non farei per i capelli...

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 15:13:49 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
wow grande....ma il farmaco usato e il "tofacitinib" ho capito bene??
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 15:19:07 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquillo non c'era pericolo che fosse per l'aga

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 15:49:21 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Goldrake, come sempre un fulmine! Stavo giusto postanto questa notizia quando ho visto che mi hai battuto sul tempo!

ForYou78
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 16:00:00 Invia a ForYou78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
un pò di dubbi ci sono come al solito su ogni nuovo prodotto scoperto che può fa "ricrescere" i capelli:

http://www.grandecocomero.com/crescere-capelli-universita-yale-alopecia-xelianz/

ForYou78
Novizio

2 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 16:09:59 Invia a ForYou78 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
altra cosa... a questo punto la domanda sorge spontanea:
"Quante persone che soffrono di reumatismi e afflitti da alopecia o simili, ha avuto una ricrescita 'MIRACOLOSA' dei capeli e peluria prendendo questo farmaco http://www.xeljanz.com/ ?"

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2958 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 16:28:32 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin che ne dici?
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 16:30:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I risultati non sono "scioccanti" come viene detto: ho un amico che ha a. universale e so che quando si recupera si recupera tutto. Lo vedevo in estate un anno con una massa di capelli, l'anno seguente completamente calvo...(ora sono passati diversi anni, ma per caso l'ho rivisto un anno fa, ed è ancora completamente calvo).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 17:09:37 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Porco cane!Speriamo funzioni anche per l'aga!Da quanto ho letto ora stanno testando una crema con quel principio...
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

hey86
Membro Senior

863 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 20:32:16 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io spero che non sia una delle notizie......cosi anche se almeno hanno fatto vedere delle foto......

attendiamo

bhobho
Membro Senior

Città: napoli

813 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2014 : 21:40:05 Invia a bhobho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ForYou78 ha scritto:

altra cosa... a questo punto la domanda sorge spontanea:
"Quante persone che soffrono di reumatismi e afflitti da alopecia o simili, ha avuto una ricrescita 'MIRACOLOSA' dei capeli e peluria prendendo questo farmaco http://www.xeljanz.com/ ?"

Non mi è chiara questa affermazione. Io soffro dai 15 di anni di reumatismi e ho sempre pensato che o questa patologia o i farmaci che ho usato per combatterla abbiano velocizzato parecchio il diradamento. Foryou o chi per lui potrebbe darmi qualche notizia in più a riguardo?? anche se leggermente ot magari mi curo una delle due patologie
7

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2958 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 14:23:35 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
metallus ha scritto:

Porco cane!Speriamo funzioni anche per l'aga!Da quanto ho letto ora stanno testando una crema con quel principio...

dove l'avresti letto?

+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

metallus
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 16:53:51 Invia a metallus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao Kakaroth, alla fine dell'articolo. Ovviamente che facciano pure i test del caso...tanto voglio vedere cosa ne esce...
-aga stato iniziale diradamento occipitale
-casco emlas della konftec 20 diodi 660nm-780 nm (novembre 2014) + minox da ottobre 2009
-finasteride da maggio a novembre 2014
-inizio lllt novembre 2014

kibith2
Membro Attivo

310 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 10:35:17 Invia a kibith2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh su un altro articolo avevo trovato alcune note di dottori scettici, che fanno notare come nell'AGA non sembra esserci componente autoimmune, quindi la molecola potrebbe non servire per noi..
Tra l'altro chissà quanti anziani (con la "normale" AGA) senza capelli con artrite hanno già usato questa sostanza e se davvero fossero ricresciuti i capelli chiunque se ne sarebbe già accorto da tempo!

Diversi il caso della alopecia universalis, se è abbastanza rara probabilmente nessuno con questa patologia, a parte il giovane del test, aveva già provato questa molecola.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 10:54:50 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che possa funzionare in un. Areata che e' su base autoimmunitarua e' piu' che ragionevole , sides a parte, dinenticatelo pure per l ' aga mi spiace deludervi
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 16:16:03 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nessuna delusione siamo ampiamente abituati

goldrake
Membro Senior

angrytiger

Città: Nowhere

861 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 20:22:32 Invia a goldrake un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

nessuna delusione siamo ampiamente abituati

Confermo. Io sarei disposto a spendere tutto quello che ho pur di riavere i capelli che avevo fino a 17 anni, ma penso che il mio conto in banca non subirà perdite. Penso proprio che non si arriverà mai ad una cura risolutiva (almeno fino aiprossimi 100 anni).
Cosa non farei per i capelli...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 23:19:11 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kibith2 ha scritto:

Beh su un altro articolo avevo trovato alcune note di dottori scettici, che fanno notare come nell'AGA non sembra esserci componente autoimmune, quindi la molecola potrebbe non servire per noi..
Tra l'altro chissà quanti anziani (con la "normale" AGA) senza capelli con artrite hanno già usato questa sostanza e se davvero fossero ricresciuti i capelli chiunque se ne sarebbe già accorto da tempo!

Diversi il caso della alopecia universalis, se è abbastanza rara probabilmente nessuno con questa patologia, a parte il giovane del test, aveva già provato questa molecola.

L'artrite reumatoide non è una cosa (solo) da vecchi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Artrite_reumatoide

La molecola in questione è molto recente e molto costosa (mi pare di aver postato sopra in proposito) quindi non è stata utilizzata così diffusamente (peraltro in Europa non è stata approvata).

Infine l'alopecia universale non è così rara anche se rispetto all'aga o anche alla semplice areata, è certamente meno frequente.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata