IESON - la community anticalvizie - OLISEE SHAMPOO all'OLIO di JOJOBA. Lo conoscete?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lebenstraum
Mentor


Regione: Lazio


1469 Messaggi

Ciao a tutti. Nell'ultima visita (e' la 17a ormai) presso il Dott.Campo di Roma mi e' stato suggerito di utilizzare questo shampoo dato che con il Minoxidil al 3,4 % (utilizzato nella cura precedente) avevo avvertito una certa secchezza dei capelli. Si tratta di un olioshampoo che non fa nessuna schiuma. In realta' oggi ho provato questo prodotto per la prima volta dopo aver usato per diversi anni il Tersum. La sensazione e' strana dato che sono sempre stato abituato a utilizzare shampoo shiumogeni. Inoltre una volta lavati i capelli mi sembrano un po' appesantiti,come se non fossero puliti bene (a differenza del Tersum che mi ha sempre dato la sensazione di detergere in profondita').
Cosa ne pensate di questo olioshampoo Olysee?deterge in profondita' ed e' in grado di risolvere la secchezza dei capelli pur essendo non schiumogeno?
Mi ha stupito molto la sensazione di appesantimento anche perche' essendo un olioshampoo sono costretto a usare solo la punta delle dita per detergere il cuoio capelluto e a non toccare i capelli.
attendo vostre notizie,grazie a tutti.

"...l'AMORE.il miracolo per cui ciò che è due diventa uno,senza per altro implicare l'eliminazione della dualità"(HEGEL)
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata