IESON - la community anticalvizie - Aiutatemi Sto Impazzendo!!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Fabryy
Novizio


Regione: Sicilia
Città: messina


2 Messaggi

Salve a tutti mi chiamo fabrizio e sono un ragazzo di 18 anni.. 6 mesi fa ho incominciato a vedere i miei capelli un po piu strani del solito sembravano di meno ma non ci facevo tanto caso fino a quando qualcuno me lo ha fatto notare.. cosi con mia madre sono andato da un dermatologo che mi ha diagnosticato l'alopecia androgenetica. Mi ha spiegato che è ereditaria cosa che mi ha fatto stranire perche in famiglia tutti hanno i capelli, solo il fratello di mio nonno padre di mia madre ha incominciato a perderli da vecchio e ormai a 85 non ne ha quasi piu, ma comunque il dermatologo mi ha prescitto una cura a base di carexidil da fare 10 spruzzi la mattina e 10 la sera, poi delle fiale staminali Phytolium 4 da mettere a giorni alterni la sera apposto del carexidil, poi delle pillole Aptodin 2.0 e uno shampoo Stilderm al collagene. All inizio facendo la cura dopo i primi 3 mesi sembrava funzionasse ma in quest ultimo mese che è il sesto la caduta è accellerata in maniera impressionante vedo capelli dappertutto, quando mi lavo i capelli cadono in media una ventina di capelli e inoltre è da qualche mese che ho un casino di forfora in testa, anche se non sono sicuro sia forfora perche sembra sporcizia e se mi gratto un po sento anche delle specie di pietroline.. Io ho paura che la cura sta facendo l effetto contrario perche due mesi fa sono partito una settimana a mdrid e non l ho fatta e appena sono tornato nel mese successivo lo fatta un po male certi giorni li ho saltati anche perche avevo visto un parziale miglioramento e invece adesso mi ritrovo qui molto peggio di prima e chiedo aiuto a voi. Sto pensando ad un trapianto a questo punto perche sto cadendo davvero in depressione a 18 anni non auguro a nessuno di avere questa ca**o di malattia..

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 18:11:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L infiammazione e l irritazione potrebbeto dipendere dal carexidil provi a dostituirlo con un minoxidil senza glicole salutii
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Fabryy
Novizio


Regione: Sicilia
Città: messina


2 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 18:20:06 Invia a Fabryy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Piu che altro non mi preoccupo per l'irritazioni che comunque le ho avute i primi mesi ed ho alternato periodi di forfora e periodi senza.. mi preoccupa questa caduta improvvisa aumentata in un modo assurdo.. le dico che mi passo la mano tra i capelli e mi rimangono almeno 2 3 in mano sempre.. sono davvero preoccupato
Torna all'inizio della Pagina

Maria_Laura_08
Membro Attivo


Regione: Molise
Città: Cerro al Volturno


165 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 20:01:41 Invia a Maria_Laura_08 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fabryy ha scritto:

Piu che altro non mi preoccupo per l'irritazioni che comunque le ho avute i primi mesi ed ho alternato periodi di forfora e periodi senza.. mi preoccupa questa caduta improvvisa aumentata in un modo assurdo.. le dico che mi passo la mano tra i capelli e mi rimangono almeno 2 3 in mano sempre.. sono davvero preoccupato

2-3 capelli... Ci si deve preoccupare quando ti trovi in mano almeno un centinaio di capelli o più al giorno, lì si che si parla di caduta. 20 capelli e lavaggio e 2-3 sfiorandoti, sono cosa normalissima. Quando è iniziata l'androgenetica di capelli ne ho persi a vagonate in pochissimo tempo. Non mi lavavo o pettinavo per non vedere quello scempio ma cadevano comunque.
Fai come ha detto il doc e cambia prodotto, magari il glicole è troppo aggressivo sulla tua cute.
Tranquillizzati, continua la terapie e non interromperla più.
Poiché la religione si è dimostrata straordinariamente criminale nell'unico campo in cui l'autorità morale ed
etica dovrebbe essere considerata universale e assoluta, penso che abbiamo il diritto di trarre almeno tre
conclusioni provvisorie. La prima è che la religione e le chiese sono artefatti umani. La seconda è che l'etica e
la moralità sono del tutto indipendenti dalla fede, e non possono derivarne. La terza è che la religione — a
causa della pretesa a una speciale dispensa divina per le sue pratiche e le sue credenze — è non so amorale,
ma immorale. (Christopher Hitchens - Dio non è grande: Come la religione avvelena ogni cosa p. 51)
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1395 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 20:05:18 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Straquoto il fatto che 20 capelli nn sono nulla. Il problema non è quanti ne cadono, ma quanti e come riscrescono.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2662 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2014 : 20:07:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Venti capelli a lavaggio non sono molti,anzi.Darei retta al doc e sostituirei il minox con uno senza glicole.Contro la forfora ti consiglio di alternare uno shampoo al piroctone olamine (restiv oil blu) oppure allo zinco piritione (ve ne sono parecchi anche da supermercato),con 2-3 detersioni a settimana da farsi con nizoral shampoo
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31315 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 11:32:34 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
caduta assolutamente neri limityi tranquillo
saluityi
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata