IESON - la community anticalvizie - Ai vecchi amici del forum
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

raccar
Membro Senior

Regione: Campania

536 Messaggi

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2014 : 23:48:57 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi, buonasera a tutti i nuovi e meno nuovo del forum. Mi auguro che Robin, Cleopatra, Marlin, JulienSorel, e chiaramente il Dott.Gigli stiano tutti alla grande. E perdonatemi per gli altri che non ho citato ma con cui ci siamo scambiati tantissimo consigli.
È un po' di tempo che non posto sul forum.

Volevo chiedervi se dopo vari anni di fina e minox (costante solo nei primi anni) é uscito qualcosa di nuovo e valido per i nostri bulbi ribelli.

Grazie a tutti e a presto,
raccar
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 08:21:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sa che più o meno siamo rimasti a fina + minox
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17966 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 10:25:55 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Mi sa che più o meno siamo rimasti a fina + minox

Ciao vecchia volpe
E gia' siamo sempre qui purtroppo,passano gli anni,ma piu' o meno le basi sono sempre quelle evviva !!!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 11:32:22 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Niente di veramente rivoluzionario dal fronte!!!!

salvatore81
Membro Attivo

123 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 15:03:58 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse la terapia led o laser, ma è ancora presto per trarre conclusioni sull'efficacia, poi ci sarebbe il martelletto con aghi (quello per agopuntura, oppure la derma pen o altri simili)per far penetrare meglio il minox o altre lozioni, ciao.

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2014 : 12:23:45 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti e ciao proxy, sono molto contento di sentirti! E grazie per il "vecchia volpe"

Allora vorrà dire che continuerò ad impastrocchiarmi di minox ed al mattino accanto alla mia colazione ci sarà sempre il 1/4 di fina... Certo, meglio questo che

un saluto a tutti e a presto!

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Inserito il - 26 giugno 2014 : 10:19:44 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi spero stiate bene...tutti!
"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 17:39:30 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Miiiiiiii Mel ancora vivo
Proxy®

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31288 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 19:40:03 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti....

...mi sa che però vi siete scordati gli antiandrogeni....c'erano anche prima però quando si parla di frontale sono inevitabili e pare proprio che qualcosa facciano....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 21:36:51 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah.....
Personalmente sul frontale ho provato di tutto e di piu'
Proxy®

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 00:51:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pare per esempio che l'alfa estradiolo "rafforzato" sia efficace. Tu l'hai provato ? Raccar ne è al corrente ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Proxy

Proxy

17966 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 17:30:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No il rafforzato mi manca,avevo usato quello normale
Proxy®

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 20:10:28 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa si intende per rafforzato?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2014 : 23:33:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allo 0,1 % o almeno allo 0,05%, ai tempi costava molto, ma ora pare più abbordabile.

Ciao

MA - r l i n

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 23:56:47 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per quanto riguarda i sides a quelle %?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Androcur
Membro Attivo

androcur2

140 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2014 : 23:26:34 Invia a Androcur un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono lozioni in commercio, ordinabili su internet, che contengono questa versione rafforzara dell'alpha estradiolo ?

raccar
Membro Senior

536 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 19:20:31 Invia a raccar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marliiin carissimo... Nn ero al corrente dell'estradiolo rafforzato. Ti dico quella che è la mia lozione, così possiamo "rafforzarla" insieme:

Minoxidil base 5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,02
Bisabololo 0.3
Transcutol 5%
Alcool 85 gradi

Attendo tue, grazie e a presto.

Raccar

Marlin

31288 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 20:52:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh, non é una cosa trascendentale...si tratta di portare il 17 alfa allo 0,1%, costi permettendo...

Ciao

MA - r l i n

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2667 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 23:35:59 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non fa miracoli nemmeno allo 0.1.Io lo uso da un paio d'anni assieme al ciproterone (che tra l'altro ho testato fino al 2%).Credo che per vedere qualcosa di serio bisognerebbe portarlo
almeno allo 0.5,per non dire all 1%
P.s all' 1% potrei anche provarlo,dato che l ultima volta il medico ha sbagliato la ricetta mettendo 1 al posto di 0.1,ma il rischio gine mi blocca...

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2014 : 23:41:36 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisabololo ?
Sarebbe?
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata