IESON - la community anticalvizie - Come levare queste croste?con foto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Scusate se sono off topic ma vorrei far vedere a un numero più elevato di utenti la mia situazione, in modo da potermi consigliare e se qualcuno si riconosce nelle mia stessa problematica usufruire dei pareri degli utenti più esperti.In pratica dopo una visita dal dermatologo, mi diagnostica, oltre all'aolopecia(ho usato per 6 anni quasi minox e a fasi alterne serenoa per poi lasciare a gennaio)dermatite seborroica quasi psoriasi(mi par di aver capito sia una forma a metà strada).Per curarla mi prescrive l'acido salicilico al 2% da usare 8 ore prima dello shampoo che è il mellis med e dopo usare 25/30 gocce di locoidon.Ora io da un mese uso dyatinil e la nuca e ai lati la situazione è rientrata mentre sul vertex e sulla parte centrale della testa ho ancora un bel po' di queste croste giallastra che staccandosi portano via i capelli.Ora conoscete un metono efficace per ammordidirle e fare meno danni possibili?Secondo il dottore l'acido salicilico serve proprio a questo ma sono un po' scettico.Allego delle foto e spero di riuscirci

Immagine:

88,6 KB

ops,un capello nel lavabò.sarà mio?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 18:47:54 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ti consiglio l'utilizzo del nizoral 1 volta a sett + olio shampo
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31317 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 19:13:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lo'asc saloicilicxo va bene, provio ad appòlicare olio di mandorle dolci 3-4 oree prima dello shamnpoo e xerial balsamo cuoio capelluto 2 volte la settimana
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2014 : 20:47:42 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille.Quindi dutilizzo comunque l'acido salicilico 8 ore prima, poi 3/4 prima l'olio di mandorle e poi shampoo e balsamo?
Dottore approfitto per chiederle se, secondo lei e con l'approssimazione della visione di una foto, riutilizzando costantemente minox al 5% e serenoa e elinando il più possibile le croste potrei recuperare un po'?Grazie di nuovo

syd
Membro Attivo

264 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2014 : 12:57:15 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno che mi possa far capire se usare l'olio di mandorle comunque dopo aver usato l'acido salicilico?

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2014 : 14:08:09 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io presento qualche crosta del genere ma quando ci sono forti sbalzi di temperatura ...d inverno o ultimamente in situazioni di forte caldo o comunque cambiamento climatico...cura l alimentazione con frutta e verdura che è sempre utile diminuendo cibi grassi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata