IESON - la community anticalvizie - Consiglio su applicazione minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Salve a tutti vorrei chiedervi un consiglio dato che il minox mi sta rovinando i capelli , io lo applico sempre almeno un paio di ore prima di andare a dormire , secondo voi posso metterlo il pomeriggio verso le 19 o 20 e è tenerlo un paio d ore e poi farmi la doccia e shampo senza che vado a dormire con i capelli sporchi ? Cambia qualcosa o nn fa niente ? Grazie per la disponibilità

syd
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: cosenza

264 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 10:19:29 Invia a syd un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai passare più o meno 3 ore e poi fai lo shampoo.Nessun problema
ops,un capello nel lavabò.sarà mio?
Torna all'inizio della Pagina

Fenderman
Membro Senior

956 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 10:37:51 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potresti anche provare ad applicarlo con un cotton fioc

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2014 : 12:45:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se proprio non riesci a gestirlo,valuta altri prodotti,se hai i capelli corti la versione foam(schiuma) e' perfetta,altrimenti esistono in commercio altri minox che non sporcano tipo Perfect hair(il piu' pulito) o Corvinex

ciauzz
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 14:15:20 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao proxy ho fatto delle ricerche sul perfect hair , e ho visto le tue recensioni pensi che potrebbe risolvere il mio problema? (cioè capelli di pagla secchi e aridi)
poi un altra domanda io ho un minox galenico che mi ha prescritto gigli questa è la composizione : minox g 5 , progesterone g 1 , triamcinolone acet mg 10 , idrocortisone buti g 0,05 , estradiolo 17 alfa g 0,025 , glicerolo ml 5 , alcool etilico 85 g 87,615.
cambiandolo col perfect nn potrei andare incontro a una caduta indotta ?

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 19:01:13 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
?

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 19:49:23 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, in teoria esiste la probabilita´ di caduta indotta da cambio di minoxidil...

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 19:49:24 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In teoria no, rimanendo la percentuale di minox invariata.
Va anche detto che il galenico che stai usando non contiene solo minox.
No fina no party

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 20:01:12 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi dato che nn contiene solo minox potrebbe causarmi caduta indotta ?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1394 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 21:19:08 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potresti far fare una lozione con soli antiandrogeni ed usare un industriale in 2 applicazioni differenti.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 01:58:15 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E´ anche un discorso di eccipienti, che possono far variare l´assorbiemto del minoxidil..

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 08:32:47 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se avrai caduta lo scoprirai solo provando, quello che volevo dire è che il galenico che stai usando ha più potere antiandrogeno rispetto ad un semplice minox.
Io comunque ne parlerei prima col doc
No fina no party

marcpastx
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 01 luglio 2014 : 11:35:19 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si infatti l ho contattato aspetto una sua risposta, cmq io prima di usare il galenico usavo il minoximen che ho dovuto sospebndere perche' mi causava ds e prurito , ma mi ricordo che quando lo usavo non perdevo piu' capelli cosa che non è mai accaduta con il galenico.
vi terro' aggiornati vediamo cosa mi risp il dott gigli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata