IESON - la community anticalvizie - Effluvio stagionale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dani88
Membro Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

273 Messaggi

E' da una settimana circa che lamento una caduta anomale dei capelli su circa tutto lo scalpo.
Non ho subito traumi particolari psicofisici di recente o variazioni nell'alimentazione.
Possibile che possa trattarsi di caduta stagionale? A giugno qualcuno ne ha mai sofferto?
Peccato, perché in primavera sono riuscito a mantenere una caduta abbastanza contenuta, pensando di aver schivato questa pallottola.

Danilo

Mel Gibson
Mentor

mel

Regione: Umbria

2061 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 10:36:21 Invia a Mel Gibson un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io anni fa in quel periodo ebbi una caduta epica...potrebbe essere un effluvio stagionale
"Tutti muoiono, però non tutti vivono veramente"
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2014 : 14:19:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si puo' essere certamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Balding
Novizio

Regione: Piemonte
Città: Torino

1 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2014 : 23:29:01 Invia a Balding un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In queste ultime settimane anche io ho notato una perdita di capelli sproporzionata rispetto al normale. Non ho fatto nessuna modifica alla cura, quindi spero sia legato alla stagione

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

128 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 14:53:00 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi aggiungo anch'io, forte effluvio da giugno, che non pensa minimamente di rallentare

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 15:20:59 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'effluvio stagionale può portare diradamenti evidenti, specie nelle zone androgenetiche?

Lexi90
Nuovo Membro

Lexi

19 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2014 : 15:44:24 Invia a Lexi90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si fox, assolutamente. La buona notizia è che se si tratta di effluvio, devi aspettare solo che passi per vedere la situazione tornare come prima. E' una rottura di palle avere più diradamento del solito, ma che ci vuoi fare

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata