IESON - la community anticalvizie - Finasteride dimensione capsule
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

karlinze
Membro Junior

90 Messaggi

Ho cambiato farmacia per la preparazione di finasteride,e ho notato che le dimensioni delle capsule sole differenti(più piccole sia di diametro che di lunghezza),idem la quantità all'interno che di coseguenza risulta inferiore.
Allego foto:

La farmacia ultima, dopo la mia richiesta di chiarimento, mi ha detto che hanno sempre usato quelle capsule, e probabilmente in quelle più grandi già in mio possesso sono presenti più eccipienti(mi pare strano).
Comunque mi han detto di passare che fanno un controllo.

un vostro parere please.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 12:34:00 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
assolutamente indifferenbte il volume della capsula , dipenxdedal tipo usato niente di che
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1388 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 13:36:40 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le capsule dei galenici le acquistano e le utilizzano per più farmaci. Magari hanno cambiato il fornitore delle capsule.
E' quello che contiene che conta e sarà assolutamente lo stesso.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata