IESON - la community anticalvizie - 2.000 GRAFTS FUE - CLINICA HDC
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Ciao a tutti,

Questo è un nuovo esempio di come lavora la clinica HDC, con il dottor Maras insieme il team medici di HDC.

Si hanno impiegato 2.000 FUE

Questi sono le foto del processo.

PRIMA

DURANTE

9 MESI POSTOP

COMPARATIVE

Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 19:17:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Densità bassa per un HL,in particolare nel primo cm e secondo me disegno poco naturale. Non mi piace.
Torna all'inizio della Pagina

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 03 luglio 2014 : 23:33:42 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immagino che la densità debba essere uniforme tra la parte trapiantata e il resto, altrimenti si che sarebbe innaturale, poi le foto sono a 9 mesi, credo che ce ne vogliano altri 6 per avere l'effetto finale, a me sembra un buon lavoro
Cavelo

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2014 : 17:08:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, ho scritto che a mio parere è il disegno ad essere innaturale, indipendentemente dalla densità. Anche se resto dell'opinione che la densità è scarsa, in particolare nel primo cm. Con un taglio più corto secondo me si vedrebbe anche lo stacco fra indigeni e trapiantati, basta guardare le foto attentamente, in particolare la numero 8 e quella dall'alto, si vede chiaramente che ci sono dei vuoti. Comunque con questo taglio è accettabile.

semmy83
Membro Attivo

bart

Regione: Calabria
Città: Cosenza

359 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2014 : 02:02:42 Invia a semmy83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto nodles
barcollo ma non mollo...

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 13:42:52 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poco naturale anche secondo me
No fina no party

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2014 : 13:46:00 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me invece manco si vede che era affetto da AGA... ed il risultato mi piace parecchio.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

escar
Membro Attivo

404 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2014 : 13:30:52 Invia a escar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me il cambiamento è brutale, dire che è poco naturale non è realistico, sono sicuro che se non sai che è un trapianto non si potrebbe mai immaginare.

Complimenti al paziente!, dove devo firmare per un cambiamento come questo?
Sono consulente capillare dal 2004 e sono state un paziente diverse volte, se hai bisogno di aiuta nel vostro caso sono qui per aiutare.

Il Mio Trapianti: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=71002
Micropigmentazione: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=58412

Consulente di HDC Clinic/Dr Maras e Castellana Clinic/Dr Andrade

Per ulteriori informazioni:
Email:trasplantesdepelo@gmail.com
Whatsapp: +34 644 728 567

Prezzi speciali per i membri del forum

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 03:12:06 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Cavelo

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 05:14:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
escar ha scritto:

Secondo me il cambiamento è brutale, dire che è poco naturale non è realistico, sono sicuro che se non sai che è un trapianto non si potrebbe mai immaginare.

Invece dire che è innaturale è realistico e come , non ho mai visto in natura un HL con quelle punte tipo dentatura....
Comunque detto da te che sei il consulente della clinica e che quindi hai interessi diretti, penso che sia poco credibile.
Non devi firmare da nessuna parte , vai nella clinica che rappresenti e ti fai operare, mi sembra logico.

kakaroth86
Mentor

2957 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 09:03:52 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

escar ha scritto:

Invece dire che è innaturale è realistico e come , non ho mai visto in natura un HL con quelle punte tipo dentatura....
Comunque detto da te che sei il consulente della clinica e che quindi hai interessi diretti, penso che sia poco credibile.
Non devi firmare da nessuna parte , vai nella clinica che rappresenti e ti fai operare, mi sembra logico.

io di HL simili "naturali" ne vedo di continuo... e sono d'accordo nel dire che se guardi le foto del post trapianto manco si direbbe che il tipo avesse AGA.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2014 : 12:59:56 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse quelli che vedi si sono operati tutti in HDC e non lo sai
Scherzi a parte, si tratta di gusti ed opinioni diverse. Ripeto che con questo taglio è accettabile, sarei curioso di vederlo con capelli più corti o una pettinatura diversa. Penso che l'effetto cambia totalmente e se guardi bene le foto si intuisce chiaramente, secondo me.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata